Bè, non credo che sia la R8 (che ormai non ha più bisogno di dimostrare nulla ) ad uscirne non tanto bene ma la TT-RS che si valere....il rapporto peso/potenza è molto elevato in quest'ultima e già quando provarono(EVO) la TT S con la R8 V8(oltre alla RS 6 e alla S3) si dissero le stesse cose.Tourillo ha scritto:Però l'R8 non ne esce molto bene da 'sta prova..perchè in pratica dice che con la TT-RS tra le curve, nonostante un pò di sottosterzo, riesce a stargli tranquillamente attaccato al culo..l'R8 se ne va via solo in rettilineo..tra l'altro devo dire che mi ha un pò sorpreso questo risultato..
lellom ha scritto:http://www.autocar.co.uk/News/NewsArticle/AllCars/248591/
Che musica !! :lol:
lancista1986 ha scritto:Devo ammettere che anche io mi aspettavo che la R8 prendesse più strada nella prova dinamica. Sicuramente entrambi non hanno spinto in maniera decisa, tanto più il pilota nella R8, che dalla faccia sembrava cagarsi addosso solo a metterla in moto.. :twisted:
La TT-RS, poi, è nervosissima, sottosterzante in ingresso e difficile da tenere in traiettoria, immagino già quante correzioni abbia fatto il pilota con lo sterzo. La R8 è neutra, imposti la curva, entri anche a cannone e non si muove minimamente.
Arguto, infine, quando alla fine della prova d'allungo se ne esce con "... è una grande differenza..".
P.s. visto che hanno scelto una zona chiusa per il test, tanto valeva sceglierne una senza fogliame umidiccio e magari anche evitare di andarci in mezzo.. sai come si slitta su quello.
FurettoS ha scritto:lancista1986 ha scritto:Devo ammettere che anche io mi aspettavo che la R8 prendesse più strada nella prova dinamica. Sicuramente entrambi non hanno spinto in maniera decisa, tanto più il pilota nella R8, che dalla faccia sembrava cagarsi addosso solo a metterla in moto.. :twisted:
La TT-RS, poi, è nervosissima, sottosterzante in ingresso e difficile da tenere in traiettoria, immagino già quante correzioni abbia fatto il pilota con lo sterzo. La R8 è neutra, imposti la curva, entri anche a cannone e non si muove minimamente.
Arguto, infine, quando alla fine della prova d'allungo se ne esce con "... è una grande differenza..".
P.s. visto che hanno scelto una zona chiusa per il test, tanto valeva sceglierne una senza fogliame umidiccio e magari anche evitare di andarci in mezzo.. sai come si slitta su quello.
Ad essere sinceri tutto il test è molto discutibile.
E' un pò come quello della R8 Spyder, 20 volte su e giù con la capotina.
Questi sono test un pò alla Easy Driver. :lol:
lancista1986 ha scritto:Macchè, qui almeno hanno spinto un pò visto anche che erano in una strada appositamente chiusa per il test.. anche Easy driver chiude le strade dove si svolgono i [("test")].. però c'è sempre la retorica dei limiti di velocità, del rispetto delle regole.. che in quanto regole dovrebbero essere ovvie senza bisogno di cantilenarle ogni volta.. ancorchè non più valide in caso di strada appositamente chiusa al traffico.
E poi hai mai visto quelli di Easy Driver spingere e fare un allungo così?? anche perchè mica provano solo Panda e 500, di belle auto ne hanno avute tra le mani.. poco tempo fa, se non erro, provarono una 911 Targa, ancora prima una Nissan 370Z.
lancista1986 ha scritto:lellom ha scritto:http://www.autocar.co.uk/News/NewsArticle/AllCars/248591/
Devo ammettere che anche io mi aspettavo che la R8 prendesse più strada nella prova dinamica. Sicuramente entrambi non hanno spinto in maniera decisa, tanto più il pilota nella R8, che dalla faccia sembrava cagarsi addosso solo a metterla in moto.. :twisted:
lellom ha scritto:http://www.autocar.co.uk/News/NewsArticle/AllCars/248591/
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa