ex-XC70 ha scritto:
matteomatte1 ha scritto:
ex-XC70 ha scritto:
matteomatte1 ha scritto:
ex-XC70 ha scritto:
matteomatte1 ha scritto:
mi ricorda tanto la Focus, fortuna che comunque c'è sempre la Giulietta...
??????? Giulietta ......MiTo??????
Ma siamo nel Forum Alfa?
no, siamo in Forum che parla di auto, o le Fiat non lo sono?
per carità solo che la giulietta non è l'argomento del topic ......... ho sbaglio!
domanda oziosa... 8)
non oziosa precisa :?:
Qualche uccellino parlava di un prezzo "centrale" (diciamo un 1.6 Diesel momentum) attorno ai 25.000 euri.
Penso che non saremo molto lontani, tradizionalmente basta prendere la concorrenza di riferimento (nel caso il target è chiaramente l'Audi A3) e togliere un 10 - 15% per avere il prezzo di listino delle Volvo.
Piuttosto mi incuriosiscono molto i motori: allo stato attuale non abbiamo ancora ricevuto nulla di ufficiale, e le mie fonti sono le stesse che ognuno di voi può reperire sul Web, ma in giro si parla (anche se ho i miei dubbi) che il D2 sia interamente Volvo e, personalmente comincio ad essere veramente attizzato dal 2.0 5 cilindri benza da 200 e passa cavallucci abbinato all'AWD, che dovrebbe essere l'ultimissimo step della Haldex,.
Il geartronic già mi andava bene prima e quindi personalmente non lo vedo come un limite.
Notevole anche l'airbag per i pedoni e, soprattutto, il fatto che il city safety (e penso anche il pedestrian detection) funzionano fino ai 50 Km/h, quindi, praticamente, in tutte le condizioni che il Codice della Strada, prevede per la circolazione nei centri urbani.
Chissà come saranno configurate le Demo lancio?