Ieri ho portato la macchina in officina per la vibrazione del motore che si ripercuote su tutto l?abitacolo. Il meccanico, che la volta prima aveva parlato di volano sbilanciato, mi dice che la vibrazione effettivamente c?è, ma che è normale. Molto gentilmente mi invita a mettere in modo una Scenic X mod (1.5 dci come la mia Megane) in officina per il tagliando (21.000 km di percorrenza) per un paragone. Appena messa in moto ho sentito della vibrazioni molto più forti della mia ? ed anche per questa il livello di vibrazioni era considerato da loro normale! Perplesso gli ho chiesto se anche la mia Megane sarebbe diventata così, e mi è stato riposto che dipende ? alcune vibrano più, altre meno ? altre per nulla (guarda caso quella che ho provato io prima della firma del contratto!!). E dire che su altri diesel (anche furgoni) che guido non mai avvertito tutto sto tremolio!!
Mah ? speriamo!!
P.S. Ieri ho avvertito il famoso rumore al retrotreno ... per ora si sente molto poco.
Mah ? speriamo!!
P.S. Ieri ho avvertito il famoso rumore al retrotreno ... per ora si sente molto poco.