Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

vibrazioni retrovisore interno Stilo alto numero giri

vibrazioni retrovisore interno Stilo alto numero giri - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. rafsfcb

    rafsfcb

    Iscritto:
    1263903635
    Messaggi:
    78
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti

    Sulla mia stilo succede qualcosa di strano e cioè quando il numero di giri diventa alto (verso i 3000/3500) il retrovisore interno vibra tanto da sfuocare ogni cosa e non mi permette di vedere niente, in autostrada ovviamente non è una bella cosa anche se mi aiuto con i retrovisori esterni, ma quando piove o scende la sera la cosa si complica?..
    Questo accade sia se sono in movimento, sia se da fermo accelero di proposito fino al numero di giri di cui prima?qualcuno di voi sa per caso darmi un aiuto o indirizzarmi nella risoluzione del problema? Lo specchietto di per se sembra abbastanza fermo?anche se starei pensando di sostituirlo con uno nuovo?.mi hanno accennato che potrebbe essere il volano bimassa ma visto che lo fa da fermo potrei in teoria escludere che si tratti di questo?..speriamo non si tratti dei supporti motore perché altrimenti mi devo proprio arrendere visto quanto costa sostituirli?.

    Ringrazio anticipatamente
     
  2. alkiap

    alkiap

    Iscritto:
    1238577155
    Messaggi:
    8.174
    Piaciuto:
    5
    A noi vibrava molto al minimo (insieme a tutta la vettura!).
    Escluderei il supporto motore, ti accorgeresti subito di vibrazioni anomale al minimo da fermo.
    Sinceramente non saprei cosa possa essere
     
  3. SediciValvole

    SediciValvole

    Iscritto:
    1238580830
    Messaggi:
    5.648
    Piaciuto:
    1
    a me vibra quando alzo il volume della radio XD
     
  4. stilo-bravo_club

    stilo-bravo_club

    Iscritto:
    1238610411
    Messaggi:
    849
    Piaciuto:
    0
    provo ad indagare....

    ..chiedi anche a quell'altro che tra difetti veri o presunti ha un database di tutto :D
     
  5. overpilot

    overpilot

    Iscritto:
    1285067816
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Anche a me vibra. Deve essere l'eta....
     

Condividi questa Pagina