:shock: nessuna (anzi uno dei miglioramenti notati da E46/3 a E91 è proprio la qualità dell'assemblaggio della plancia)Andruet ha scritto:Salve, avete qualche idea sull'origine di vibrazioni al cruscotto (zona, sembra, centrale-destra) che aumentano con a/c accesa? Grazie in anticipo.
Andruet ha scritto:Salve, avete qualche idea sull'origine di vibrazioni al cruscotto (zona, sembra, centrale-destra) che aumentano con a/c accesa? Grazie in anticipo.
Alt, scusa un attimo, hai avuto rogne con la catena superiore della distribuzione? mese/anno di produzione e km se puoi per cortesia ... e la segnalazione guasti (link in alto della pagina web)Andruet ha scritto:Grazie intanto...
Si, la storia dei supporti l'avevo già messa un po' in conto, specie dopo che hanno sganciato il motore per cambiare i pattini della cinghia distribuzione con quelli modificati...
hanno fatto il lavoro senza la dovuta cura :evil:è da li' infatti che sono iniziate!
La storia che col condizionatore i rumori aumentano, è per il fatto (secondo me...) che si raffreddano i condotti delle bocchette e aumentano i "giochi" fra gli accoppiamenti... infatti appena accesa la a/c non si sente granche', aumentando il rumore esponenzialmente col passare del tempo.
immagino che ti riferisci alla nota modifica (fianchi lisci anziché con nervature) dei tendicatenaAndruet ha scritto:No, non ho avuto rogne con la distribuzione in particolare, è solo la sostituzione dei pattini tendicinghia in plastica che erano rumorosi e dei quali è uscito un "upgrade"....
ma è in garanzia? devi fartela sistemare, in ogni caso se l'intervento ha conseguenze sono coperte per due annicol fatto della distribuzione lato-abitacolo devono sganciare il motore lato cambio per lavorarci, e da li' che penso siano nati i problemi. Fra l'altro c'è una "buona" e rumorosa vibrazione sui 1500 giri (a freddo) dei tubi del gasolio che passano vicino al passaruota sinistro (già cambiato gli attacchi ma senza successo), se ci si mette la mano sopra smettono di vibrare...
Qualcosa è andato storto di sicuro, prima era una Rolls...![]()
Mauro 65 ha scritto:immagino che ti riferisci alla nota modifica (fianchi lisci anziché con nervature) dei tendicatenaAndruet ha scritto:No, non ho avuto rogne con la distribuzione in particolare, è solo la sostituzione dei pattini tendicinghia in plastica che erano rumorosi e dei quali è uscito un "upgrade"....
a quanti km? e di che mese/anno è l'auto?
ma è in garanzia? devi fartela sistemare, in ogni caso se l'intervento ha conseguenze sono coperte per due annicol fatto della distribuzione lato-abitacolo devono sganciare il motore lato cambio per lavorarci, e da li' che penso siano nati i problemi. Fra l'altro c'è una "buona" e rumorosa vibrazione sui 1500 giri (a freddo) dei tubi del gasolio che passano vicino al passaruota sinistro (già cambiato gli attacchi ma senza successo), se ci si mette la mano sopra smettono di vibrare...
Qualcosa è andato storto di sicuro, prima era una Rolls...![]()
Certo che ci sono in giro buoni scalzacani ... :twisted:
Divergent - 38 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa