miche72
0
Oggi, dopo due settimane (!), ho ritirato la Superb, portata in service Skoda per il terzo tagliando. Con l'occasione ho chiesto di rimediare ad un fastidioso rumore proveniente dal tettuccio,come se traballasse e di aggiornare il Columbus per avere i comandi vocali in italiano. Ebbene, dopo un lungo lavoro di smontaggio del tettuccio compresi tutti i rivestimenti del caso il meccanico ha trovato due viti lente, una praticamente svitata e degli attacchi secchi, quindi problema risolto :thumbup:
Per l'aggiornamento invece non ha potuto fare niente,perché, dice lui, la Casa non li fornisce, l'unica maniera é scaricarli da internet, masterizzarli su un cd ed avviarlo nel lettore del Columbus. Ho appena fatto una ricerca sul web, ma non ho trovato nulla :thumbdown: . Vi risulta fattibile questa strada?
Per l'aggiornamento invece non ha potuto fare niente,perché, dice lui, la Casa non li fornisce, l'unica maniera é scaricarli da internet, masterizzarli su un cd ed avviarlo nel lettore del Columbus. Ho appena fatto una ricerca sul web, ma non ho trovato nulla :thumbdown: . Vi risulta fattibile questa strada?