Oh la la ha scritto:Vorrei chiedervi un consiglio , siccome devo andarci in macchina, per lavoro forse resterò la parecchio tempo.., è la prima volta ..Quale percorso mi consigliate via Brennero ,Austria ,Germania , o via Chiasso ,Svizzera, Francia... :?:![]()
Oh la la ha scritto:Vorrei chiedervi un consiglio , siccome devo andarci in macchina, per lavoro forse resterò la parecchio tempo.., è la prima volta ..Quale percorso mi consigliate via Brennero ,Austria ,Germania , o via Chiasso ,Svizzera, Francia... :?:![]()
arizona77 ha scritto:Oh la la ha scritto:Vorrei chiedervi un consiglio , siccome devo andarci in macchina, per lavoro forse resterò la parecchio tempo.., è la prima volta ..Quale percorso mi consigliate via Brennero ,Austria ,Germania , o via Chiasso ,Svizzera, Francia... :?:![]()
io ci sono andato via A e D.....
ma se tu parti dalla costa azzurra.....
Non stavi li' :?:
Per me sì..waganama ha scritto:Approffitto qui per chiedere se paessaggisticamente la via Gran S.Beranrdo-Svizzera vale la pena rispetto al Bianco
Yummmmmwaganama ha scritto:Borgogna (merita una sosta)
Oh la la ha scritto:arizona77 ha scritto:Oh la la ha scritto:Vorrei chiedervi un consiglio , siccome devo andarci in macchina, per lavoro forse resterò la parecchio tempo.., è la prima volta ..Quale percorso mi consigliate via Brennero ,Austria ,Germania , o via Chiasso ,Svizzera, Francia... :?:![]()
io ci sono andato via A e D.....
ma se tu parti dalla costa azzurra.....
Non stavi li' :?:
Avete ragione ora mi trovo vicino a desenzano del garda...
Comunque anche se allungo di 100 km probabilmente faccio brennero ...
AKA_Zinzanbr - 25 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa