Riki1294 ha scritto:
Io prenderò l'uscita: "Cinisello Balsamo Sud/Viale Brianza/Milano Viale Zara" per poi andare verso Sesto S.Giovanni (direzione Milano in pratica). So che è proprio quel tratto di ss36 che spesso presenta cantieri (in zona cinisello) ma comunque visto che mi avete confermato che non ci sono problemi vado tranquillo.
P.S. Chi conosce la zona sa se ci sono apparecchi per il controllo delle infrazioni semaforiche (tipo T-red) o autovelox. Di questi ultimi mi sembra ce ne sia uno proprio nella zona di cinisello tarato a 70.....
Temo sempre quelle maledette telecamere che fotografano quando si passa con il giallo quando vado nelle città! Non voglio farmi togliere 12 punti (sono neopatentato) per comuni e sindaci particolarmente onesti che per riempire le casse derubano gli onesti cittadini!
sul viale fulvio testi all'altezza dei mediaworld ce ne son due di velox fissi uno x senso di marcia, limite 70.
poi se prosegui verso milano all'incrocio con viale ca' granda (il vialone che porta a niguarda) c'e' un t red x il semaforo. son indicati i cartelli con i controllo velocita' ma sinceramente non ne ho mai visto uno.