Di recente un ipod touch 8gb. L'avevo trovato a 189?, e l'ho acquistato convinto della maggior qalità del suono rispetto agli altri mp3. Sentendo il Sony di mo padre, che costa molto meno, ho scoperto che la qualità è pressochè identica. Inoltre, rispetto al mio vecchio philips GOGear, nel quale mettevo la musica semplicemente trascinandola nella cartella, con questo devo smanettare ogni volta con i-tunes. Senza contare che, anche se costa un occhio della testa, è fornito senza un adattatore per la rete elettrica (foruna che c'era nella scatoladel mo cellulare), senza uno straccio di manuale cartaceo e con delle cuffie di qualità pessima. Indi ragion per cui, se esco di cas, mi trovo un aggeggio con funzioni che non posso usare nell'impossibilità di attaccarmi ad una qualsiasi rete wireless, giochi che non posso usare altrienti la batteria cala a picco, e qualità della quale non posso godere perchè le cuffie fanno pietà.
Jeans Diesel, mi sono durati qualcosa come tre mesi, mentre i Tex Denim da 7? al Carrefour li porto da due anni e sono come nuovi.
Trowel italiana Battiferro. Comprata per la fama degli acciai di Maniago del Friuli, in due scavi su argilla è completamente deformata. La mia cara e buona WHS inglese è anni luce superiore.
Gomme invernali Pirelli Sottozero e cerchi in lega OZ da 16". Comprate a gennaio dopo uno spavento in una manovra di emergenza su fondo ghiacciato. Avrei potuto finire l'inverno con le estive, e comprarle questo ottobre, e montarle sui cerchi di serie da 17" (e magari farmi i 18" per le estive!). Non avrei passato l'inverno con gomme più piccole e inguardabili cerchioni da 16" neri e tamarrissimi (erano quelli che costavano meno...).