Tourillo
0
Ho voluto cominciare così questo mio post..per addolcirvi un pò la pillola..
Caspita ragazzi..che sound l'X5 M!..Quando lo hanno acceso per farlo sentire ad un tipo io ero dietro alla parete che si vede nella foto e ancora non avevo visto che c'erano X5 ed X6 M in concessionaria..erano imboscati..ma una volta acceso era impossibile non notarlo!!!.. :shock:
Oh!..Fa casino tanto quanto una Ferrari!..La stessa roba!..Al minimo fa "bro-bro-bro", quando acceleravano faceva "wroooooom" e in rilascio scoppiettava!.. :-o
Per chi come me sente la necessità di un SUV, ma ama la sportività, è a dir poco una cosa celestiale!..Peccato solo che costi 130.000?!.. :XD:
Comunque..io andrei con ordine..partendo dall'X1..che dire?..Una delusione totale..da qualunque parte lo si guardi è veramente orribile..io non ce la farei ad andare in giro con una macchina del genere..poi una volta salito sono rimasto a dir poco scandalizzato dalla qualità degli interni..la parte bassa della plancia non è degna neanche di una Panda!..E' in plastica "lucida"..è trattata goffrata ma sempre plastica patacca rimane..è dura!..Se ci si ticchetta sopra con le unghie fa quel "tac tac" di plastica scrausa..e dire che le due X1 che c'erano in concessionaria erano super accessoriate..erano un 23d ed un 20d..con interni in pelle e qualunque optional possibile ed immaginabile..sarà pure dinamicamente una BMW..però se una macchina non mi piace..non mi piace..punto!..Poi non la facevano nemmeno provare..in pratica ti portavano a spasso ma guidava il tipo del concessionario.. :hunf:
Se torno in settimana me la fanno guidare..(stessa cosa mi han detto per la 5er GT)..
Comunque cambiando argomento, visto che l'oggetto delle mie attenzioni sono state principalmente 5er GT, X5 ed X6, oserei dire che BMW ha sì fatto passi da giganti negli interni..ma solo da un determinato step in sù!..E cioè dalla 5er..ora bisogna vedere se la nuova 3er la faranno come l'X1 o meglio..perchè se la facessero come l'X1...
Comunque ho un appunto da fare, non so se funziona come in Volkswagen, dove la pelle da 2.000? è per la maggior parte "finta pelle", mentre quella da 3-4.000? è vera pelle, però su tutte le auto su cui mi sono seduto, ho trovato che la pelle fosse troppo "asciutta".."secca"..non era morbida al tatto..non era soffice..e non è che desse una bella sensazione..