M_Lucchinelli ha scritto:Che ci vuole mio zio pure è capace
M_Lucchinelli ha scritto:Che ci vuole mio zio pure è capace
Facciamo così: tu chiami tuo zio e lo preghi di ripetere la performance del toro (alzare con la testa il posteriore di un'auto a circa un metro di altezza) mentre lo riprendi con una videocamera, e poi mi passi il link dal quale scaricare il filmato.M_Lucchinelli ha scritto:Che ci vuole mio zio pure è capace
PanDemonio ha scritto:Facciamo così: tu chiami tuo zio e lo preghi di ripetere la performance del toro (alzare con la testa il posteriore di un'auto a circa un metro di altezza) mentre lo riprendi con una videocamera, e poi mi passi il link dal quale scaricare il filmato.M_Lucchinelli ha scritto:Che ci vuole mio zio pure è capace
Una volta visto il filmato farò le mie scuse a te e i complimenti a tuo zio, ma fino ad allora per me hai semplicemente detto una sonora cazzata.
PanDemonio ha scritto:Facciamo così: tu chiami tuo zio e lo preghi di ripetere la performance del toro (alzare con la testa il posteriore di un'auto a circa un metro di altezza) mentre lo riprendi con una videocamera, e poi mi passi il link dal quale scaricare il filmato.
Una volta visto il filmato farò le mie scuse a te e i complimenti a tuo zio, ma fino ad allora per me hai semplicemente detto una sonora cazzata.
a_gricolo ha scritto:PanDemonio ha scritto:Facciamo così: tu chiami tuo zio e lo preghi di ripetere la performance del toro (alzare con la testa il posteriore di un'auto a circa un metro di altezza) mentre lo riprendi con una videocamera, e poi mi passi il link dal quale scaricare il filmato.
Beh, considerando che un uomo MEDIO pesa circa 75 kg e un toro MEDIO sta sui 450, credo che un uomo in grado di competer con un toro come forza fisica semplicemente non esista.....
ilSagittario ha scritto:a_gricolo ha scritto:PanDemonio ha scritto:Facciamo così: tu chiami tuo zio e lo preghi di ripetere la performance del toro (alzare con la testa il posteriore di un'auto a circa un metro di altezza) mentre lo riprendi con una videocamera, e poi mi passi il link dal quale scaricare il filmato.
Beh, considerando che un uomo MEDIO pesa circa 75 kg e un toro MEDIO sta sui 450, credo che un uomo in grado di competer con un toro come forza fisica semplicemente non esista.....
al limite può competere come corna![]()
RobyTs67 ha scritto:Ho visto lavorare i buoi....siamo al livello di un piccolo trattore come potenza.
ehm..io ho visto cambiare una ruota anteriore di una C3....con uno che teneva sollevata l'auto dal parafango.trinacrio ha scritto:Tanto c'é lui![]()
http://www.youtube.com/watch?v=iMSuIRjQYYQ&feature=related
NEWsuper5 ha scritto:ehm..io ho visto cambiare una ruota anteriore di una C3....con uno che teneva sollevata l'auto dal parafango.trinacrio ha scritto:Tanto c'é lui![]()
http://www.youtube.com/watch?v=iMSuIRjQYYQ&feature=related
se non l'avessi visto non ci crederei. :shock:
c'è da dire che questo tizio era piuttosto grosso....e non grosso da bodybuilding.
non lui, ma come corporatura ci siamo...arizona77 ha scritto:Claudio Pedersoli in vacanza in Sardegna![]()
theCat - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa