biasci
0
pietrogambadilegno ha scritto:non sapevi cosa scrivere ma volevi comunicare all'universo mondo che ti sei fatto la M3, bravo.
pietrogambadilegno ha scritto:non sapevi cosa scrivere ma volevi comunicare all'universo mondo che ti sei fatto la M3, bravo.
a_gricolo ha scritto:pietrogambadilegno ha scritto:non sapevi cosa scrivere ma volevi comunicare all'universo mondo che ti sei fatto la M3, bravo.
Embè? Se la sua esperienza con l'automatico riguarda una M3 deve dire che ha una Panda Selecta?
pietrogambadilegno ha scritto:. La Panda Selecta era un'ottima macchina; si trova ancora sul mercato dell'usato!
pietrogambadilegno ha scritto:non voglio certo rinfocolare vecchi flame, ma il passaggio da D ad N è libero (infatti non bisogna premere nemmeno il nottolino) in tutti i tipi di automatico per questioni di sicurezza.
berric_2001 ha scritto:Scusate, ma scrivere con un telefonino non è il massimo, per quello che ero breve. Mi interessa una berlina media, automatica, niente SUV, niente famigliare, max intorno ai 1300-1400 cc. no ibrida. Non ho pargoletti da scarrozzare e non vorrei andare incontro a consumi elevati, mi andrebbe bene anche Km 0 o al massimo un usato con pochissimi Km, a benzina, e preferirei non una City Car perchè quei pochi viaggi lunghi che faccio vorrei farli comodi. Il mercato so che offre molte soluzioni, chiedo consiglio in base a vostre esperienze che gentilmente mettete a disposizione.
Grazie e buona giornata
tolo52meo ha scritto:sarò fuori dal coro.. ma il vero,comodo, confortevole cambio automatico ha il convertitore di coppia....
gli altri saranno economici, sportivi.. sportivissimi.. ma l'unico veramente confortevole e rilassante in tutte le condizioni è l'automatico tradizionale
tolo
marcomille2009 ha scritto:a_gricolo ha scritto:tolo52meo ha scritto:sarò fuori dal coro.. ma il vero,comodo, confortevole cambio automatico ha il convertitore di coppia....
gli altri saranno economici, sportivi.. sportivissimi.. ma l'unico veramente confortevole e rilassante in tutte le condizioni è l'automatico tradizionale
tolo
Assolutamente vero.
Scusa ....ma hai provato il dsg?? :shock: :shock: se non fosse così ti consiglo bonariamente di farti una bella giornata di traffico intenso e fai i dovuti riscontri.... :thumbup: :thumbup:
SALUOSsss![]()
![]()
Se la guida la nonna fa così altrimenti fa quello che gli dice di fare il guidatoreI cambi CVT assomigliano a quelli degli scooter, validi per potenze non esagerate, non molto performanti, hanno in realtà come unica pecca il rumore sgradevole che emettono in accelerazione che ricorda un po' la nonna quando fa manovra..
tolo52meo ha scritto:sarò fuori dal coro.. ma il vero,comodo, confortevole cambio automatico ha il convertitore di coppia....
tolo
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa