<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Vetro specchietto sx | Il Forum di Quattroruote

Vetro specchietto sx

Buongiorno a tutti,
l’altro giorno dei bast* mi hanno rubato il vetro dello specchietto sinistro. Ho una Suzuki modello 2015 e in concessionaria mi hanno chiesto 50 più manodopera.
Cercando qua e là in internet mi sembra di averli trovati a molto bene, però non vorrei che fossero sbagliati, dato che i miei sono quelli riscaldati. Voi sapete indicarmi dove posso cercarlo?
Grazie mille
Killo
 

Allegati

  • 87D6E034-AB65-46E2-86B4-613C6A882426.jpeg
    87D6E034-AB65-46E2-86B4-613C6A882426.jpeg
    2,4 MB · Visite: 327
MI spiace per il furto.
Anzichè prenderlo originale, hai provato a chiedere in un autoricambi quanto costa, anche non originale?
Lo stesso pezzo (solo vetro) per una Clio costa 25€, riscaldabile. Non credo ci sia tanta differenza.
Anche la manodopera, si incastra semplicemente a pressione, se va bene ci vuole meno di un minuto.
Nel caso sopra, l'ha installato il ricambista direttamente...
Da notare che l'hanno rubato senza fare danni, si rimuove facilmente e altrettanto facilmente si può reinserire.
 
Ciao, sinceramente no, pensavo di ordinarlo in internet, non conosci un sito affidabile di auotoricambi?
grazie mille.
 
Per esperienza personale ti consiglierei di guardare i prezzi sul web e chiedere anche in un autoricambi, a volte il prezzo è identico e puoi vedere il pezzo prima di comprarlo o sostituirlo più rapidamente se incompatibile. Su internet molti siti sono italiani di "facciata" ma in realtà tedeschi, e il ricambio "in 48 ore " arriva in 7 giorni. Il che significa, nella settimana pre-ferragosto, che potrebbero arrivare a fine mese.
Se sbagliano il pezzo, e succede (mi spedirono 2 ammortizzatori destri invece di una coppia...) ci possono volere mesi.
 
Back
Alto