Mi serve un consiglio. Sono stato investito da una macchina che dalla corsia centrale ha deciso di scartare verso sinistra avendo visto un posto, un posto libero (alla Fantozzi!!) per parcheggiare proprio mentre sopraggiungevo ad una velocità di circa 50 km/h con lo Scarabeo 50cc di mia sorella. Risultato, ho mollato lo scooter, ho preso in pieno la macchina e sono caduto perdendo il casco nall'impatto ma fortunatamente rimediando solo qualche botta ed escoriazioni. Essendo nella ragione ieri mattina abbiamo incassato 500 ? per i danni subiti al motorino (del 1999 valore commerciale inesistente credo.. ) ed ora mia sorella, che lo usa prevalentemente ed esclusivamente in città per piccole commissioni, vorrebbe sostituirlo con la Vespa. Lei vorrebbe almeno la 125, ma io considerando il prezzo e soprattutto l'uso che ne farà, sarei più propenso verso il modello 50cc . Non me ne intendo per niente, voi che mi consigliereste, tenendo presente che entro il 31 ottobre con gli incentivi ci darebbero ulteriori 500? per la rottamazione dello Scarabeo.. Grazie.