Per un 125, quante pensano di venderne? Già 6.000? a me sembravano eccessivi... Per fortuna ho preso la gts 300 e non ho aspettato la 946!!!
blackshirt ha scritto:Per un 125, quante pensano di venderne? Già 6.000? a me sembravano eccessivi... Per fortuna ho preso la gts 300 e non ho aspettato la 946!!!
Non è un modello pensato per il pensionato con 600 ? al mese, si punta a chi ha i soldi, giustamente direi.desmo1987 ha scritto:Molto bella ma prezzo improponibile
La comprerà qualche 16enne parecchio benestante![]()
Non è brutta, anzi. Il problema è che NON è una vespa. E a quel prezzo, poi...a_gricolo ha scritto:De gustibus......a me sembra proprio brutta. E comunque, 9000 euro sono follia allo stato puro
renatom ha scritto:blackshirt ha scritto:Per un 125, quante pensano di venderne? Già 6.000? a me sembravano eccessivi... Per fortuna ho preso la gts 300 e non ho aspettato la 946!!!
Mi sembra follia pura.
Vediamo quante ne vendono.
Trotto@81 ha scritto:Non è un modello pensato per il pensionato con 600 ? al mese, si punta a chi ha i soldi, giustamente direi.desmo1987 ha scritto:Molto bella ma prezzo improponibile
La comprerà qualche 16enne parecchio benestante![]()
arizona77 ha scritto:renatom ha scritto:blackshirt ha scritto:Per un 125, quante pensano di venderne? Già 6.000? a me sembravano eccessivi... Per fortuna ho preso la gts 300 e non ho aspettato la 946!!!
Mi sembra follia pura.
Vediamo quante ne vendono.
Achekka....o serve delocalizzare in Cina, se poi arrivano 'ste " proposte " :shock: :?:
Ho appena visto le foto e la presentazione e concordo con te, anche 6000 euro sarebbero stati troppi, dove hai trovato il listino a 9000?blackshirt ha scritto:Per un 125, quante pensano di venderne? Già 6.000? a me sembravano eccessivi... Per fortuna ho preso la gts 300 e non ho aspettato la 946!!!
Con quei soldi mi compro ben altro.blackshirt ha scritto:Per un 125, quante pensano di venderne? Già 6.000? a me sembravano eccessivi... Per fortuna ho preso la gts 300 e non ho aspettato la 946!!!
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 giorno fa