arizona77 ha scritto:mai parlare di ricezione programmi se sono hollegato :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Bastardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii di digitalisti maledettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
zero c. ha scritto:arizona77 ha scritto:mai parlare di ricezione programmi se sono hollegato :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Bastardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii di digitalisti maledettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
C'era il giudio errante stasera...ma nun se vede.
Al limite me lo racconti te...
arizona77 ha scritto:zero c. ha scritto:arizona77 ha scritto:mai parlare di ricezione programmi se sono hollegato :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
dichi quello col nasone ad hoc e gli occhiali :?:
Aerei Italiani ha scritto:togli la pioggia , basta anche solo il vento...![]()
![]()
![]()
zero c. ha scritto:arizona77 ha scritto:zero c. ha scritto:arizona77 ha scritto:mai parlare di ricezione programmi se sono hollegato :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
dichi quello col nasone ad hoc e gli occhiali :?:
Ne conosci altri in tv?
Non male no anche se molto politicamente corretto...troppo
per quello che mi riguarda i televisori 2 sono nuovi di pacca e il sistema ricettivo (antenna)e stato rifatto di sana pianta a settembre 2011.... e mo?Cometa Rossa ha scritto:Io vado controcorrente; siamo stati la prima regione, assieme ad altre 2-3, a passare al dt. Fin dall'inizio il servizio è andato benissimo, non ho problemi, sono strafelice dato che mi vedo un'infinità di canali in più con colori più belli ed in formato 16:9; problemi di ricezione? Praticamente nulli, ogni tanto se il maltempo è forte ( ma parlo di nubifragio simil tromba d'aria) salta qualche canale locale minore, ma è assai raro.
Ora, siccome leggo da più parti che molti hanno problemi, cosa che nel mio caso non si verifica, non è che il problema risieda o nell'impianto ricettivo (leggi antenna e cavi) o nell'apparecchio fisico che permette ai vecchi televisori di poter ricevere i canali in dt? Lo chiedo perchè il mio condimionio ( e relativa antenna e cavi) risale al 2004, quindi molto recente, e la tv è dotata di ricevitore interno. Forse è questo che mi mette al riparo dai disservizi che leggo.
Ad ogni modo, nel mio caso, non ternerei indietro manco morto
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 43 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa