Non ci sono notizie in merito...qualcuno sa quando verrà presentata la versione MSport della nuova Bmw serie 5 F10???? Grazie di risposte...
gianko1982 ha scritto:infatti arrivano sempre dopo.. credo sia una scelta di marketing per continuare a tenere viva l'attenzione sul modello... comunque se vi interessa (è un po' OT lo so) su Automobilismo di questo mese (maggio 2010, quello con la Mercedes SLS in copertina per intenderci) c'è la prova completa della 530d F10 Steptronic Sport Futura berlina
flankker66 ha scritto:gianko1982 ha scritto:infatti arrivano sempre dopo.. credo sia una scelta di marketing per continuare a tenere viva l'attenzione sul modello... comunque se vi interessa (è un po' OT lo so) su Automobilismo di questo mese (maggio 2010, quello con la Mercedes SLS in copertina per intenderci) c'è la prova completa della 530d F10 Steptronic Sport Futura berlina
grazie ! mi fiondo all'acquisto(del giornale)
quanto alle versioni msport quoto che escono ca un anno dopo.
effettivamente dalla 5 msport mi attendo la grinta che manca un pò alla f10,
bella ma signorile.
la mspst dovrebbe avere un grigno tipo :twisted:toglieteve dalla strada o vi faccio a pezzi :!: :x :!:
insomma ci siamo capiti
zeusbimba ha scritto:flankker66 ha scritto:gianko1982 ha scritto:infatti arrivano sempre dopo.. credo sia una scelta di marketing per continuare a tenere viva l'attenzione sul modello... comunque se vi interessa (è un po' OT lo so) su Automobilismo di questo mese (maggio 2010, quello con la Mercedes SLS in copertina per intenderci) c'è la prova completa della 530d F10 Steptronic Sport Futura berlina
bella ma signorile.
la mspst dovrebbe avere un grigno tipo :twisted:toglieteve dalla strada o vi faccio a pezzi :!: :x :!:
insomma ci siamo capiti
Bravo brother, prendi il giornale ed estirpa un pò di dati che prossimamente ci sarà da baccagliare con le tre marie
flankker66 ha scritto:zeusbimba ha scritto:flankker66 ha scritto:gianko1982 ha scritto:infatti arrivano sempre dopo.. credo sia una scelta di marketing per continuare a tenere viva l'attenzione sul modello... comunque se vi interessa (è un po' OT lo so) su Automobilismo di questo mese (maggio 2010, quello con la Mercedes SLS in copertina per intenderci) c'è la prova completa della 530d F10 Steptronic Sport Futura berlina
bella ma signorile.
insomma ci siamo capiti
Bravo brother, prendi il giornale ed estirpa un pò di dati che prossimamente ci sarà da baccagliare con le tre marie
si ma pare abbiamo un nuovo e baldanzoso alleato trucidatore di pneumatici.
personalmente ho strinto un patto di non belligeranza con lello ma alla prima occasione lo rompo.promessa 8)
zeusbimba ha scritto:flankker66 ha scritto:zeusbimba ha scritto:flankker66 ha scritto:gianko1982 ha scritto:infatti arrivano sempre dopo.. credo sia una scelta di marketing per continuare a tenere viva l'attenzione sul modello... comunque se vi interessa (è un po' OT lo so) su Automobilismo di questo mese (maggio 2010, quello con la Mercedes SLS in copertina per intenderci) c'è la prova completa della 530d F10 Steptronic Sport Futura berlina
bella ma signorile.
insomma ci siamo capiti
personalmente ho strinto un patto di non belligeranza con lello ma alla prima occasione lo rompo.promessa 8)
Si, m123 mi sembra un tipo a posto e sopratutto sa guidare da come scrive, vedremo in battaglia come si comporterà.. il patto con lello è valido ovviamente fino alla prossima prova pubblicata (da un giornale per lo meno normale).... :twisted:
zeusbimba ha scritto:flankker66 ha scritto:zeusbimba ha scritto:flankker66 ha scritto:gianko1982 ha scritto:infatti arrivano sempre dopo.. credo sia una scelta di marketing per continuare a tenere viva l'attenzione sul modello... comunque se vi interessa (è un po' OT lo so) su Automobilismo di questo mese (maggio 2010, quello con la Mercedes SLS in copertina per intenderci) c'è la prova completa della 530d F10 Steptronic Sport Futura berlina
bella ma signorile.
insomma ci siamo capiti
Si, m123 mi sembra un tipo a posto e sopratutto sa guidare da come scrive, vedremo in battaglia come si comporterà.. il patto con lello è valido ovviamente fino alla prossima prova pubblicata (da un giornale per lo meno normale).... :twisted:
flankker66 ha scritto:gianko1982 ha scritto:infatti arrivano sempre dopo.. credo sia una scelta di marketing per continuare a tenere viva l'attenzione sul modello... comunque se vi interessa (è un po' OT lo so) su Automobilismo di questo mese (maggio 2010, quello con la Mercedes SLS in copertina per intenderci) c'è la prova completa della 530d F10 Steptronic Sport Futura berlina
bella ma signorile.
insomma ci siamo capiti
gianko1982 ha scritto:flankker66 ha scritto:gianko1982 ha scritto:infatti arrivano sempre dopo.. credo sia una scelta di marketing per continuare a tenere viva l'attenzione sul modello... comunque se vi interessa (è un po' OT lo so) su Automobilismo di questo mese (maggio 2010, quello con la Mercedes SLS in copertina per intenderci) c'è la prova completa della 530d F10 Steptronic Sport Futura berlina
bella ma signorile.
insomma ci siamo capiti
prego figurati.. comunque ai fanatici del peso (come il sottoscritto) ancicipo già che le notizie non saranno buone.. 2 quintali se li è presi... siamo a 1891kg in ordine di marcia anche se ad onor del vero l'auto in prova era zeppa di optionals
Fancar_ ha scritto:Ho la sensazione che questa volta potrebbero anticipare l'arrivo del pacchetto M sport per serie 5.
Intanto piacere di conoscerti e benvenuto in questa gabbia di pazzi e invasati (me compreso) :lol: :lol: Non fraintendiamoci però... è vero ,in linea di massima,che io preferisca la TI alla TP ( per la sua maggiore versatilità ed efficacia su strade che non siano la pista,quindi quelle su cui guidiamo quotidianamente ) ...ma non sono tanto stolto da preferire un' anteriore a una TP se preferisco la GTI alla Serie 1 è più per una questione di motore (i diesel sono motori antisportivi a livello di sensazioni per quel che mi riguarda ),di estetica e versatilità per un'auto che bisogna guidare tutti i giorni....e visto che su strada va molto bene, la summa delle sue qualità me la fa preferire pur dovendo rinunciare a un pò di piacere di guida (che ribadisco,mi viene compensato ampiamente dal motore). insomma,è pacifico che una TP sia più appagante di una TA....ma le auto si giudicano e si comprano per una serie di caratteristiche ed esigenze. concludendo,non sono un fanatico di nessuna trazione e le auto devono piacermi su più fronti(tra l'altro a casa ho una GTI,sto valutando di acquistare una TT 2.0 tfsi Quattro e mio padre ha una Maserati GT...come vedi c'è ogni tipo di trazione) .ms123d ha scritto:Grazie zeus. Ho letto molte vostre battaglie in passato e non siete degli stinchi di santo...pero se serve chiarire qualche concetto agli amanti della trazione ant vi aiuterò volentieri.del resto basta poco...zeusbimba ha scritto:flankker66 ha scritto:zeusbimba ha scritto:flankker66 ha scritto:gianko1982 ha scritto:infatti arrivano sempre dopo.. credo sia una scelta di marketing per continuare a tenere viva l'attenzione sul modello... comunque se vi interessa (è un po' OT lo so) su Automobilismo di questo mese (maggio 2010, quello con la Mercedes SLS in copertina per intenderci) c'è la prova completa della 530d F10 Steptronic Sport Futura berlina
bella ma signorile.
insomma ci siamo capiti
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa