leomix74 ha scritto:A radio accesa tieni premuto i tasti 1 e 6 e ti appariranno tutte le informazioni della radio.
leomix74 ha scritto:A radio accesa tieni premuto i tasti 1 e 6 e ti appariranno tutte le informazioni della radio.
leomix74 ha scritto:Li tieni premuti per circa 5 sec? Mi ero dimenticato di scriverlo..... scusa
Comunque a me funziona.
kalytom ha scritto:a me funziona, sony spento premo 1 e 6 e accendo, escono una serie di voci fra le quali anche il seriale
kalytom ha scritto:a me funziona, sony spento premo 1 e 6 e accendo, escono una serie di voci fra le quali anche il seriale
Non credo ci sia nessuna opzione btceda2002 ha scritto:kalytom ha scritto:a me funziona, sony spento premo 1 e 6 e accendo, escono una serie di voci fra le quali anche il seriale
Ok funziona, le voci scorrono da sole, ci sono molte info.
Ora il fatto è questo: io se clicco sul tasto cdaux posso selezionare solo cd aux in ed usb. Non ho l'opzione BT. ......
PIT0NE ha scritto:Non credo ci sia nessuna opzione btceda2002 ha scritto:kalytom ha scritto:a me funziona, sony spento premo 1 e 6 e accendo, escono una serie di voci fra le quali anche il seriale
Ok funziona, le voci scorrono da sole, ci sono molte info.
Ora il fatto è questo: io se clicco sul tasto cdaux posso selezionare solo cd aux in ed usb. Non ho l'opzione BT. ......
PIT0NE ha scritto:Non credo ci sia nessuna opzione bt
Cornetta verde poi Menu
leomix74 ha scritto:PIT0NE ha scritto:Non credo ci sia nessuna opzione bt
Cornetta verde poi Menu
Spiegati meglio, cosa intendi.......
FAUST50 - 3 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa