ti vedo già sui gruppi fb auto ammiocuggino e accrocchi

Secondo me si. Di natura sono una persona che strizza l'occhio alle personalizzazioni (entro un certo limite, ben inteso) e devo dire che da quando ho ripescato dalla mia mente l'idea della zebratura, mi sta seriamente tornando l'idea di farla. Qui da me, a Torino, non ne ho mai viste, di qualsiasi casa. L'unica pecca che potrebbe farmi riflettere è che in questo modo sarei troppo "vistoso".Vale la pena?
Non discuto i gusti della gente, ci mancherebbe. Mi riferivo al costo della verniciatura rapportato al valore dell'auto. Dalle mie parti, fino a poco tempo fa, girava una Dacia Duster zebrata. Tieni presente, che non puoi fare una rapina o andare con le donnine, ti riconoscerebbero subitoSecondo me si. Di natura sono una persona che strizza l'occhio alle personalizzazioni (entro un certo limite, ben inteso) e devo dire che da quando ho ripescato dalla mia mente l'idea della zebratura, mi sta seriamente tornando l'idea di farla. Qui da me, a Torino, non ne ho mai viste, di qualsiasi casa. L'unica pecca che potrebbe farmi riflettere è che in questo modo sarei troppo "vistoso".
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa