nel forum Honda ho segnalato questo problema e credevo fosse il caso di pochi altri;al contrario ho letto persino che la vernice "si spella" fatto da far riflettere chi ha acquistato in anni recenti prodotti del marchio.io ho una Jazz di 9 mesi e dopo aver sfiorato ma credo a velocita' di 3-4 km/h mi vedo la vernice saltata dal paraurti posteriore.Non è concepibile specie su auto nuove!per il concessionario sono problemi secondari perche' basta una bella lucidata e tutto si rimedia.io pero' credo che un prodotto lo acquisti magari spendendo un po' di piu' ma vuoi anche una contropartita.Poiche' accade in misura ,maggiore su tutti i modelli della gamma,credo che la spiegazione non sia da ricercare nelle vernici ad acqua utilizzate oggi,poiche' accadrebbe a tutte le case automobilistiche bensi' ad un monostrato sottile ricoperto di trasparente per il lucido della carrozzeria.E' inamissibile che cio' sia concesso e spero di potermi rivalere.ci saranno leggi a tutela del consumatore in merito.
Se qualcuno ha novita' al riguardo lo prego di contattarmi per un'azione comune.grazie.
Se qualcuno ha novita' al riguardo lo prego di contattarmi per un'azione comune.grazie.