Caro superaccord, io sulla mia accord blu del 2006 che ora è in mano ad un Vicentino che è ancora più maniaco di me, ho fatto il trattamento extreme plus nella carrozzeria Borghinovi a Mantova. Una carrozzeria bellissima e ultratecnologica con la costante presenza di Ferrari, Porsche, ecc.
Per il trattamento devi portarla la al giovedì, venerdì mattina la lavano e comunciano a lucidarla tutta. Sabato mattina applicano il trattamento (300 euro la boccetta da 250 ml) in forno spento, poi lasciano la macchina tutto il week-end a riposare al buio e il lunedì mattina accendono il forno per farla aderire ancora di più. Poi il lunedì pomeriggio me l'hanno consegnata. (920 euro!!)
Risultato... la macchina sembrava avesse cambiato colore da tanto luccicava. Poi devi fare 3 settimane senza lavarla e il primo lavaggio la porti da loro per farla controllare. Poi controlli annuali per i primi 2 anni.
La soluzione dell'extreme plus è eccezionale, la lavi con estrema facilità in quanto scivola via tutto e poi essendo idrorepellente impieghi la metà per asciugarla. Le cacche di uccello non attaccano la vernice...
Adesso che sto aspettando la accord nuova nera sicuramente la farò... è la soluzione alle maledette vernici all'acqua...
Ecco la macchina in tutto il suo splendore!!
http://img406.imageshack.us/i/img0694g.jpg/