premetto che Skoda mi è sempre piaciuta come casa automobilistica, ho una fabia montecarlo del 2014, e purtroppo non vorrei ricredermi sul mio pensiero. in breve un mese dopo l'acquisto una parte di vernice sul tetto ha incominciato a staccarsi, la zona interessata è nel canale di scolo dell'acqua sopra la portiera lato guida. per intenderci è anche la zona dove si trova la saldatura fra montante e lamiera del tetto. infatti la risposta del concessionario è stata proprio che probabilmente il sigillante della saldatura non è stato pulito bene prima della verniciatura. il concessionario dopo aver sentito la casa madre ha fatto l'intervento in garanzia, peccato che dopo un mese il fatto si è riproposto e da qualche giorno a distanza di un anno ancora la vernice si è staccata! adesso io non vorrei dar colpa alla qualità dell'automobile, sono più convinto (speriamo) del fatto che il concessionario non sia intervenuto in maniera seria, visto che sia Skoda che Volkswagen sapevano del difetto (sembra sia stato presente anche su polo) e avevano dato tutta una procedura su come intervenire!
esperienze simili ci sono? consigli?
esperienze simili ci sono? consigli?