Come da oggetto, chiedo se e come è possibile verificare la data di produzione delle cinghie, sia distribuzione che servizi; per caso è prassi del produttore stamparla sulla stessa cinghia o sulla sua confezione?
basta che qualche magazziniere chisenefottenteDi solito oggi il sistema dei ricambi è abbastanza "snello" a meno di non incappare in un magazzino di ricambi per veicoli "storici"
basta che qualche magazziniere chisenefottentenon metta gli ultimi pezzi arrivati davanti a quelli vecchi, che quando saltano fuori sono vecchi come il cucco, per i veicoli storici a meno che non siano ricambi ancora prodotti non c'è santo
![]()
c'è un qualche criterio qualitativo e/o quantitativo per regolarsi? non pretendo una formula ma almeno qualcosa in linea di massima.è quello che ho detto anch'io più di una volta...
questo è da valutare se si sanno leggere i codici sulla cinghia, penso ci sia la data, se lo fa il mecca parlane a lui...c'è un qualche criterio qualitativo e/o quantitativo per regolarsi? non pretendo una formula ma almeno qualcosa in linea di massima.
keyone - 5 ore fa
theCat - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 9 giorni fa