Salve,se ho capito bene vibra quando accendi la ventola abitacolo,innanzitutto prova ad accendere solo la ventola abitacolo,se lo fà controlla se è pulito il filtro abitacolo,può darsi che sta intasato quindi la ventola può fare forza ad aspirare e ti provoca la vibrazione,altrimenti è la ventola abitacolo che si sono rovinati i cuscinetti,quindi da sostituire,se non lo fà prova con il condizionatore acceso può darsi che sia la ventola radiatore o addirittura il compressore,comunque un passo alla volta fai queste prove e facci sapere,ciao.stysol ha scritto:Salve a tutti
Possiedo una C-Max 1.8 tdci 115 cv del 2007 modello nuovo; gran bella macchina ma da qualche giorno quando aziono la ventola del clima l'auto comincia a vibrare notevolmente soprattutto lo sterzo e i pedali, cosa può essere?
Grazie di cuore per le vostre risposte.
stysol ha scritto:Salve a tutti
Possiedo una C-Max 1.8 tdci 115 cv del 2007 modello nuovo; gran bella macchina ma da qualche giorno quando aziono la ventola del clima l'auto comincia a vibrare notevolmente soprattutto lo sterzo e i pedali, cosa può essere?
Grazie di cuore per le vostre risposte.
stysol ha scritto:Forse non sono riuscito a soiegarmi bene;
il problema è che non credo affatto che ci siano state delle foglie proprio perchè io NON parcheggio mai sotto gli alberi a costo di girare 3 ore prima di trovare un parcheggio "adeguato"; quindi come è possibile che siano entrate foglie nell'abitacolo fino ad arrivare alla ventola?
Ve lo dico io, hanno trovato la ventola un pò deformata l'hanno raddrizzata e hanno dato la colpa alle foglie e quindi pagare.
Sarò paranoico? MMMAAA
Ligos ha scritto:450 ? erano per l'estensione della garanzia.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa