lippo74 ha scritto:KIA Venga e Hyundai ix20, cosa mi consigliate in funzione di queste esigenze:
- confort per percorrenza autostradale
- bassi consumi
- tagliandi, nella media, non elevati
tyzz76 ha scritto:lippo74 ha scritto:KIA Venga e Hyundai ix20, cosa mi consigliate in funzione di queste esigenze:
- confort per percorrenza autostradale
- bassi consumi
- tagliandi, nella media, non elevati
E' praticamente la stessa macchina, per cui le caratteristiche che interessano a te non cambiano. Io prenderei quella che costa meno tra le due...
sei soddisfatto dell'acquisto? i costi medi dei tagliandi come sono, costosi? ogni quanto si fanno?abulico ha scritto:kia e hyundai sono sostanzialmente la stessa cosa...e le 2 auto pure!!!
cambiano x pochi aspetti estetici quindi anche prestazioni e comfort sono molto simili...la venga ti da 7 anni di garanzia, la ix20 solo 5 ma in + hai assistenza stradale e i controlli gratuiti....quindi le cose si equivalgono....
i consumi dovrebbero essere uguali o variare di poco...
confrontando le prove di un giornale del settore la ix20 pare un po' più bella dentro e aggressiva fuori...leggendo tra le righe sembra che della venga in generale ne parlino peggio,ma magari è un'impressione personale.
l'unica variabile tra le 2 secondo me alla fine è il gusto personale...io ho scelto la ix20 modello classic che sono riuscito a pagare la stessa cifra della venga lx easy (costava 150? in più), ma la mia è stata solo una scelta estetica...
lippo74 ha scritto:sei soddisfatto dell'acquisto? i costi medi dei tagliandi come sono, costosi? ogni quanto si fanno?
abulico ha scritto:kia e hyundai sono sostanzialmente la stessa cosa...e le 2 auto pure!!!
cambiano x pochi aspetti estetici quindi anche prestazioni e comfort sono molto simili...la venga ti da 7 anni di garanzia, la ix20 solo 5 ma in + hai assistenza stradale e i controlli gratuiti....quindi le cose si equivalgono....
i consumi dovrebbero essere uguali o variare di poco...
confrontando le prove di un giornale del settore la ix20 pare un po' più bella dentro e aggressiva fuori...leggendo tra le righe sembra che della venga in generale ne parlino peggio,ma magari è un'impressione personale.
l'unica variabile tra le 2 secondo me alla fine è il gusto personale...io ho scelto la ix20 modello classic che sono riuscito a pagare la stessa cifra della venga lx easy (costava 150? in più), ma la mia è stata solo una scelta estetica...
spartacodaitri ha scritto:Combinaziuone ho un parente interessato ad una di queste 2 auto:
Che scontistica si puo' avere....Grazie.
www.snowglobemania.com ha scritto:Tifo per la kia che è più educata, perché ti invita a provarla e ti dà pure del lei...
"Su Venga.."
ps. si lo so che l'altra battuta possibile era più divertente, ma è un forum aperto a tutti..![]()
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa