L lucianoVE 0 9 Aprile 2010 #3 zzr1400pe ha scritto: apro io vah Clicca per allargare... saluti a tutti oggi ho la gola con la cartavetrata incorporata :evil:
zzr1400pe ha scritto: apro io vah Clicca per allargare... saluti a tutti oggi ho la gola con la cartavetrata incorporata :evil:
L lucianoVE 0 9 Aprile 2010 #5 vint72 ha scritto: ...vediamo se si sveglia... Clicca per allargare... bisognerebbe mettergliela sotto le coperte, a meno che non la senta a naso ......
vint72 ha scritto: ...vediamo se si sveglia... Clicca per allargare... bisognerebbe mettergliela sotto le coperte, a meno che non la senta a naso ......
S Swift1988 0 9 Aprile 2010 #6 LA FICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh sto male veramente... ho una tosse che spacca polmoni e gola... maledetta...
LA FICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh sto male veramente... ho una tosse che spacca polmoni e gola... maledetta...
L lucianoVE 0 9 Aprile 2010 #7 vint72 ha scritto: ...vediamo se si sveglia... Clicca per allargare... vedi ?? l'ha sentita a naso !!
vint72 ha scritto: ...vediamo se si sveglia... Clicca per allargare... vedi ?? l'ha sentita a naso !!
biasci 0 9 Aprile 2010 #9 Buongiorno !! Oggi l' allergia sta allentando le redini, menomale !!! In compenso ho gli orecchi tappatissimi :evil:
Buongiorno !! Oggi l' allergia sta allentando le redini, menomale !!! In compenso ho gli orecchi tappatissimi :evil:
J jaccos 0 9 Aprile 2010 #10 Prurito agli occhi per l'allergia... mannaggia... Però oggi al lavoro in moto...
S Swift1988 0 9 Aprile 2010 #12 ho perso 2 polmoni... malewdetta tosse... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
LUISELLA1972 0 9 Aprile 2010 #13 buongiornooooooooooooooooooooo occhio che la tastiera va in cortooooooooooooo aahahahahahahahahahaha