TI SEI ALZATO PER FAR LA TORTA!!!RobyA112 ha scritto:Siccome praticamente non ho nulla da fare a parte sorvegliare e accudire le pargole, eccomi quì a darvi per primo il buongiorno!
Ma perchè non dormo? :evil:
Era ieri il compleanno e le torte son già sparite.........ci sono di quelle bocche in giro :shock:FAUST50 ha scritto:TI SEI ALZATO PER FAR LA TORTA!!!RobyA112 ha scritto:Siccome praticamente non ho nulla da fare a parte sorvegliare e accudire le pargole, eccomi quì a darvi per primo il buongiorno!
BUONA GIORNATA A TUTTI
sono in ritardo di 24 oreRobyA112 ha scritto:Era ieri il compleanno e le torte son già sparite.........ci sono di quelle bocche in giro :shock:FAUST50 ha scritto:TI SEI ALZATO PER FAR LA TORTA!!!RobyA112 ha scritto:Siccome praticamente non ho nulla da fare a parte sorvegliare e accudire le pargole, eccomi quì a darvi per primo il buongiorno!
BUONA GIORNATA A TUTTI
Pensare che Ivan non c'era![]()
L'avessi almeno mangiata io!ivanpg ha scritto:Buona giornata.
@ Roby, una fetta potevi avanzarla. :cry: :lol: :lol:
.sagamore ha scritto:Ciao ragazzuolibello è il venerdì,intanto ho già mangiato una settimana di ferie :x e non me ne sono accorta :? E il nostro presidente avrà imparato un pochetto con l'ipad
ma',
Giorgio prova dai prova a rispondermi![]()
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa