ciao
mi sono accordata con una ragazza che mi prende la mia auto usata.
Lasciando perdere il pagamento...( una soluzione l'abbiamo gia trovata)
volevo sapere alcune piccole cose:
il passaggio e le pratiche ha detto che le organizza lei da un agenzia o roba simile..
( abitiamo abbastanza distanti io e lei)
volevo sapere, quando avrà organizzato..che documenti devo inviare a questa mia amica per il passaggio?
( spero di poter inviare solo copie e non originali vero?)
poi volevo sapere, il giorno che vado con l'auto a firmare..cosa devo portarmi dietro come documenti?
chiaramente il documento della macchina ( pra si chiama?)..vabbè libretto auto ovvio, ma ad esempio:
-bollo auto pagati da me negli anni, li tengo io?
-tagliando dell'assicurazione in corso?
-i risultati dell'ultimo collaudo dell'auto? ( resta a me..o lo do insieme all'auto)
ciao grazie
spero che mi aiutate a capirci qualcosa di più..tanto da non fare la figura dell'imbranata

mi sono accordata con una ragazza che mi prende la mia auto usata.
Lasciando perdere il pagamento...( una soluzione l'abbiamo gia trovata)
volevo sapere alcune piccole cose:
il passaggio e le pratiche ha detto che le organizza lei da un agenzia o roba simile..
( abitiamo abbastanza distanti io e lei)
volevo sapere, quando avrà organizzato..che documenti devo inviare a questa mia amica per il passaggio?
( spero di poter inviare solo copie e non originali vero?)
poi volevo sapere, il giorno che vado con l'auto a firmare..cosa devo portarmi dietro come documenti?
chiaramente il documento della macchina ( pra si chiama?)..vabbè libretto auto ovvio, ma ad esempio:
-bollo auto pagati da me negli anni, li tengo io?
-tagliando dell'assicurazione in corso?
-i risultati dell'ultimo collaudo dell'auto? ( resta a me..o lo do insieme all'auto)
ciao grazie
spero che mi aiutate a capirci qualcosa di più..tanto da non fare la figura dell'imbranata