renexx
0
Prendo spunto da un post in room Alfa, per alcune riflessioni sulle vendite europee del primo quadrimestre 2014
http://forum.quattroruote.it/posts/list/95060.page
Toyota si piazza al 12° posto, dietro Fiat e Skoda, davanti a Nissan e Hyundai.
Bene Yaris (14a), molto bene Auris, al 24° posto, mentre Prius con un -54% è al 188°, dietro alla Lexus CT.
Ciò vuol dire che la linea di un'auto non è un fattore secondario? Ovvio che politiche commerciali e freschezza del prodotto siano fondamentali, ma non è forse altrettanto evidente che, a parità di scelta, si opti per ciò che attrae di più?
Piuttosto bene direi le vendite di Prius+ e dell'inossidabile LC, un disastro la Urban Cruiser.
Bene il RAV, la Verso potrebbe fare meglio, la Avensis fa il suo, ma la concorrenza vende ben di più.
http://forum.quattroruote.it/posts/list/95060.page
Toyota si piazza al 12° posto, dietro Fiat e Skoda, davanti a Nissan e Hyundai.
Bene Yaris (14a), molto bene Auris, al 24° posto, mentre Prius con un -54% è al 188°, dietro alla Lexus CT.
Ciò vuol dire che la linea di un'auto non è un fattore secondario? Ovvio che politiche commerciali e freschezza del prodotto siano fondamentali, ma non è forse altrettanto evidente che, a parità di scelta, si opti per ciò che attrae di più?
Piuttosto bene direi le vendite di Prius+ e dell'inossidabile LC, un disastro la Urban Cruiser.
Bene il RAV, la Verso potrebbe fare meglio, la Avensis fa il suo, ma la concorrenza vende ben di più.