meno 85,60% rispetto marzo 2011
nel trimestre gen mar meno 66,88%
:cry:
bumper morgan ha scritto:meno 85,60% rispetto marzo 2011
esatto, solo riferito a Honda che, aggiungo, nel mese di marzo ha immatricolato solo 202 auto; c'è da preoccuparsi.....talonkarrde ha scritto:Ma è relativo solo ad Honda ?
intanto si rifanno in giappone,,,
http://www.asca.it/news-giappone__a_marzo_vendite_auto_%2B78_PERCENTO_-1140449-BRK.html
GSX2 ha scritto:Nel mese scorso Honda in Lombardia ha perso il 61% del mercato e ricordiamoci il fallimento della Concessionaria SIBI AUTO di Milano.
Ora le poche che sopravvivono ho sono inglobate in grandi gruppi con altri marchi o devono vendere anche altri marchi,mettendo in salone vetture della concorrenza...con il benestare di Honda.
A mio parere,ma ne abbiamo già parlato,ad Honda del mercato Italiano non frega più nulla.
GSX2 ha scritto:Nel mese scorso Honda in Lombardia ha perso il 61% del mercato e ricordiamoci il fallimento della Concessionaria SIBI AUTO di Milano.
Ora le poche che sopravvivono ho sono inglobate in grandi gruppi con altri marchi o devono vendere anche altri marchi,mettendo in salone vetture della concorrenza...con il benestare di Honda.
A mio parere,ma ne abbiamo già parlato,ad Honda del mercato Italiano non frega più nulla.
elancia ha scritto:Tuttavia nel mercato europeo è ben presente, basta vedere i siti: honda.co.uk e honda.de per capire la differenza. Che siano mercati diversi dal nostro lo dubito.
Anche in Spagna Honda ha il suo spazio.
gbortolo - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa