Fancar_ ha scritto:X5 ed X6 messe insieme, perché poi alla fine sono la stessa macchina, hanno sempre fatto bei numeri di vendita qui in Italia.
La nuova A6 secondo me avrà un frontale molto moderno ed hi tech.
multiflex ha scritto:Sono dati ancora pesantemente influenzati da immatricolazioni KM ZERO.
Per fare un esempio BMW ha targato negli ultimi 2 giorni 1750 vetture pari al 40% del mese.
HYUNDAI è riuscita a targare addirittura nel giorno di sabato 30 ben 350 vetture.
Fancar_ ha scritto:Serie 5 prima nel suo segmento vende il doppio della Classe E.
Ora che sono arrivate le motorizzazioni a 4 cilindri e le station wagon si posson tirare i primi bilanci
1 BMW SERIE 5 821
2 MERCEDES CLASSE E 491
3 BMW X6 293
4 VOLKSWAGEN TOUAREG 286
5 AUDI A6 278
6 BMW X5 247
matteomatte1 ha scritto:multiflex ha scritto:Sono dati ancora pesantemente influenzati da immatricolazioni KM ZERO.
Per fare un esempio BMW ha targato negli ultimi 2 giorni 1750 vetture pari al 40% del mese.
HYUNDAI è riuscita a targare addirittura nel giorno di sabato 30 ben 350 vetture.
dove hai trovato questi dati?
FurettoS ha scritto:Se si considera il perido Gennaio/Ottobre 2010 per il segmento "E" la musica un pò cambia:
1) MERCEDES CLASSE E - 6.126
2) BMW SERIE 5 - 4.669
3 AUDI A6 - 3.599
4) BMW X6 - 3.345
Considerando l'anzianità della A6 il dato non fa proprio schifo anche se perde evidente terreno.
FurettoS ha scritto:Le statistiche riportate fanno riferimento al solo mese di Ottobre 2010.
Il risultato di Serie 5 è senza ombra di dubbio ottimo, ma trattandosi di modello appena introdotto sul mercato bisognerà attendere il classico semestre o doppio quadrimestre per stabilizzare un pò gli ordinativi ed avere le idee più chiare.
Se si considera il perido Gennaio/Ottobre 2010 per il segmento "E" la musica un pò cambia:
1) MERCEDES CLASSE E - 6.126
2) BMW SERIE 5 - 4.669
3 AUDI A6 - 3.599
4) BMW X6 - 3.345
Considerando l'anzianità della A6 il dato non fa proprio schifo anche se perde evidente terreno.
Quello che a mio avviso non va trascurato è il risultato del segmento "D" che nonostante la crisi e le sue flessioni continua a premiare il mercato Premium.
Ragguardevole il primato di Audi A4, non solo prima in classifica nel suo segmento ma anche nella Top Ten delle vendite Diesel, nella classifica italiana, piazzandosi al 10° posto.
1) AUDI A4 - 16.554
2) BMW SERIE 3 - 11.605
3) VOLKSWAGEN TIGUAN - 11.028
4) FORD KUGA - 10.697
5) OPEL INSIGNIA - 9.904
6) BMW X1 - 9.257
7) AUDI Q5 - 9.112
Q5 che si conferma primo in classifica tra i Fuoristrada/Suv in Italia mentre X1 è 6°.
caterpillar ha scritto:FurettoS ha scritto:Le statistiche riportate fanno riferimento al solo mese di Ottobre 2010.
Il risultato di Serie 5 è senza ombra di dubbio ottimo, ma trattandosi di modello appena introdotto sul mercato bisognerà attendere il classico semestre o doppio quadrimestre per stabilizzare un pò gli ordinativi ed avere le idee più chiare.
Se si considera il perido Gennaio/Ottobre 2010 per il segmento "E" la musica un pò cambia:
1) MERCEDES CLASSE E - 6.126
2) BMW SERIE 5 - 4.669
3 AUDI A6 - 3.599
4) BMW X6 - 3.345
Considerando l'anzianità della A6 il dato non fa proprio schifo anche se perde evidente terreno.
Quello che a mio avviso non va trascurato è il risultato del segmento "D" che nonostante la crisi e le sue flessioni continua a premiare il mercato Premium.
Ragguardevole il primato di Audi A4, non solo prima in classifica nel suo segmento ma anche nella Top Ten delle vendite Diesel, nella classifica italiana, piazzandosi al 10° posto.
1) AUDI A4 - 16.554
2) BMW SERIE 3 - 11.605
3) VOLKSWAGEN TIGUAN - 11.028
4) FORD KUGA - 10.697
5) OPEL INSIGNIA - 9.904
6) BMW X1 - 9.257
7) AUDI Q5 - 9.112
Q5 che si conferma primo in classifica tra i Fuoristrada/Suv in Italia mentre X1 è 6°.
scusa furettos ma come fai a dire che q5 e' primo tra i suv e x1 e' sesto se nella classifica che riporti sopra x1 vende piu' di q5?????
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 22 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa