in controdendenza i beni di lusso.
qualcuno aveva dubbi?
qualcuno aveva dubbi?
No. Nessuno.bumper morgan ha scritto:in controdendenza i beni di lusso.
qualcuno aveva dubbi?
biasci ha scritto:No. Nessuno.bumper morgan ha scritto:in controdendenza i beni di lusso.
qualcuno aveva dubbi?
Ma la stima dell' 8% mi sembra veramente ottimistica.
Fonte? la solita ISTAT ? Allora è normale che sbagli.
soprassiedi se non ti interessa; io in genere faccio così e mi trovo beneleolito ha scritto:Ma che topic e'?![]()
non mi stupisce; ed ecco perchè non c'è calo nelle vendite al dettaglio; si potrebbe ipotizzare che anch'esse siano diminuite per famiglia e che il calo sia compensato da coloro che non andranno al ristorante.biasci ha scritto:Ho letto un quotidiano locale dove c'erano le statistiche delle vendite di questo periodo.
Ovviamente, chi ha sofferto di più sono: abbigliamento, calzature, casalinghi ecc.
Chi non ha perso quasi nulla è la tecnologia (elettronica, chiaramente)
L' alimentare ha perso poco ma ha perso.
In compenso, parlando con alcuni miei clienti ristoratori, le prenotazioni sono calate tantissimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sia per natale che per capodanno !!!!!!!
bumper morgan ha scritto:biasci ha scritto:No. Nessuno.bumper morgan ha scritto:in controdendenza i beni di lusso.
qualcuno aveva dubbi?
beh, indipendentemente da dove è stata presa la notizia, che ci sia un calo lo si sente e legge dappertutto. Alimentari a parte. Questo articoletto è però l'unico che ha specificato la percentuale che ovviamente, è sempre da prendere con le pinze.
biasci ha scritto:Ho letto un quotidiano locale dove c'erano le statistiche delle vendite di questo periodo.
Ovviamente, chi ha sofferto di più sono: abbigliamento, calzature, casalinghi ecc.
Chi non ha perso quasi nulla è la tecnologia (elettronica, chiaramente)
L' alimentare ha perso poco ma ha perso.
In compenso, parlando con alcuni miei clienti ristoratori, le prenotazioni sono calate tantissimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sia per natale che per capodanno !!!!!!!
mi sembra un pò esagerato....e cmq i legumi sono sani, non hanno colesterolo..arizona77 ha scritto:ha parlato stamane il direttore generale dibumper morgan ha scritto:beh, indipendentemente da dove è stata presa la notizia, che ci sia un calo lo si sente e legge dappertutto. Alimentari a parte. Questo articoletto è però l'unico che ha specificato la percentuale che ovviamente, è sempre da prendere con le pinze.biasci ha scritto:No. Nessuno.bumper morgan ha scritto:in controdendenza i beni di lusso.
qualcuno aveva dubbi?
" Conad "
l' unico prodotto che cresce sono le uova
in compagnia dei legumi.....altrimenti dette le proteine dei poveri
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 18 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa