pier2008cc ha scritto:66 roomster contro le oltre 4000 fiat 500 l, cavolo c'è da essere contenti per i dati vendita della piccola monovolume di casa ?koda :lol: :lol: :lol:
speedal ha scritto:Scusate, me ne ero perso un pezzo ma provvedo subito... per il piacere di pier2008cc, l'Ottavia è al decimo posto tra le segmento D, con 180 pezzi in meno dell'A4. http://put.edidomus.it/auto/pdf/news/Gennaio2014_Top_ten_per_segmento.pdf
Marco, è meglio se ti rispondo in privato con una foto ed una storia... così evitiamo le polemiche quimarcomille2009 ha scritto:speedal ha scritto:Scusate, me ne ero perso un pezzo ma provvedo subito... per il piacere di pier2008cc, l'Ottavia è al decimo posto tra le segmento D, con 180 pezzi in meno dell'A4. http://put.edidomus.it/auto/pdf/news/Gennaio2014_Top_ten_per_segmento.pdf
Mi sa che in questi segmenti c'è un poco di confusine....L'Octy non mi sembra una segmento D...alla ari della Passat......o sbaglio...sennò l'Astro che cosa è??![]()
almeno io non credo di aver sotto le chiappe una E....ecche cavolo...hi hi hi hi hi
speedal ha scritto:ci dev'essere qualcuno che rosica, c'è una pioggia di monostelle... poco male, sono abiuato dal forum di viva-lancia.com a vedere chi chiude gli occhi davanti ai numeri![]()
![]()
![]()
marcomille2009 ha scritto:pier2008cc ha scritto:66 roomster contro le oltre 4000 fiat 500 l, cavolo c'è da essere contenti per i dati vendita della piccola monovolume di casa ?koda :lol: :lol: :lol:
non sono io ad averti monostellato....ma ti volevo dire che questi rilievi in un certo modo sono drogati .....sicuramente le skodine non vengono immatricolate per noleggi e così via......non continuo che è meglio.....![]()
Comunque sia ?koda in italietta non farà mai numeroni.......certo quando i numeri son così bassi...è facile far balzi enormi in avanti...così come indietro...nervi saldi e tirar innat :thumbup: :thumbup:
pier2008cc ha scritto:marcomille2009 ha scritto:pier2008cc ha scritto:66 roomster contro le oltre 4000 fiat 500 l, cavolo c'è da essere contenti per i dati vendita della piccola monovolume di casa ?koda :lol: :lol: :lol:
non sono io ad averti monostellato....ma ti volevo dire che questi rilievi in un certo modo sono drogati .....sicuramente le skodine non vengono immatricolate per noleggi e così via......non continuo che è meglio.....![]()
Comunque sia ?koda in italietta non farà mai numeroni.......certo quando i numeri son così bassi...è facile far balzi enormi in avanti...così come indietro...nervi saldi e tirar innat :thumbup: :thumbup:
sarà ignorante ma non capisco il funzionamento delle stelle. sono monostellato e quindi?
l'octavia vende bene ed è bella (giudizio soggettivo), però tirar fuori i numeri "irrisori" della roomester fà un pò ridere, tutto qui.
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa