per forza lora hanno fatto incentivi più grossi che da noi, e addirittura le panda da loro con gli incentivi arrivano a costare a 6000 euro....roba da matti.napocapo ha scritto:Fonte Ilsole24ore
A marzo FIat ha registrato una crescita del 218,7% (mercato +40%) diventando
il terzo marchio dopo Vw (18%) e OPel (8,4%) con una quota del 7,2%.
Incredibile!
Il mondo dell'auto è totalmente cambiato, aveva ragione Marchionne.
napocapo ha scritto:Fonte Ilsole24ore
A marzo FIat ha registrato una crescita del 218,7% (mercato +40%) diventando
il terzo marchio dopo Vw (18%) e OPel (8,4%) con una quota del 7,2%.
Incredibile!
Il mondo dell'auto è totalmente cambiato, aveva ragione Marchionne.
napocapo ha scritto:Fonte Ilsole24ore
A marzo FIat ha registrato una crescita del 218,7% (mercato +40%) diventando
il terzo marchio dopo Vw (18%) e OPel (8,4%) con una quota del 7,2%.
Incredibile!
Il mondo dell'auto è totalmente cambiato, aveva ragione Marchionne.
raf88 ha scritto:per forza lora hanno fatto incentivi più grossi che da noi, e addirittura le panda da loro con gli incentivi arrivano a costare a 6000 euro....roba da matti.napocapo ha scritto:Fonte Ilsole24ore
A marzo FIat ha registrato una crescita del 218,7% (mercato +40%) diventando
il terzo marchio dopo Vw (18%) e OPel (8,4%) con una quota del 7,2%.
Incredibile!
Il mondo dell'auto è totalmente cambiato, aveva ragione Marchionne.
No, però la Fiat ha aggiunto incentivi della "casa" per abbassare uletriormente il prezzo. Comunque se questa politica gli ha permesso di entrare in un mercato difficile come la Germania ben venga. Byefranz666 ha scritto:raf88 ha scritto:per forza lora hanno fatto incentivi più grossi che da noi, e addirittura le panda da loro con gli incentivi arrivano a costare a 6000 euro....roba da matti.napocapo ha scritto:Fonte Ilsole24ore
A marzo FIat ha registrato una crescita del 218,7% (mercato +40%) diventando
il terzo marchio dopo Vw (18%) e OPel (8,4%) con una quota del 7,2%.
Incredibile!
Il mondo dell'auto è totalmente cambiato, aveva ragione Marchionne.
Si ma suppongo che gli incentivi ci siano anche per la C1, la Matiz, la IQ, la Fox, la Clio, la Polo, la Corsa, ecc.
Non penso che il governo tedesco abbia messo incentivi speciali per la Panda per far aumentare la quota di mercato di Fiat, no ??
L'esportazione delle Fiat prodotte in Polonia sono cresciute 4 volte! Adesso si lavora nelle fabbriche per 3 turni piu straordinari. Viva la crisi!napocapo ha scritto:Fonte Ilsole24ore
A marzo FIat ha registrato una crescita del 218,7% (mercato +40%) diventando
il terzo marchio dopo Vw (18%) e OPel (8,4%) con una quota del 7,2%.
Incredibile!
Il mondo dell'auto è totalmente cambiato, aveva ragione Marchionne.
Tutto molto bene ma non esageriamo...il primo posto è lontano anni luce ancora...meglio pensare a consolidare i buoni risultati investendo ancor di più su qualità e nuovi modelli.MultiJet150 ha scritto:napocapo ha scritto:Fonte Ilsole24ore
A marzo FIat ha registrato una crescita del 218,7% (mercato +40%) diventando
il terzo marchio dopo Vw (18%) e OPel (8,4%) con una quota del 7,2%.
Incredibile!
Il mondo dell'auto è totalmente cambiato, aveva ragione Marchionne.
Anche la musica è cambiata.
Tra poco, vista la situazione di GM, supereremo anche Opel e poi chi può dirlo, forse arriveremo sul podio più alto. :thumbup: :thumbup: :thumbup:
ilberu ha scritto:Tutto molto bene ma non esageriamo...il primo posto è lontano anni luce ancora...meglio pensare a consolidare i buoni risultati investendo ancor di più su qualità e nuovi modelli.MultiJet150 ha scritto:napocapo ha scritto:Fonte Ilsole24ore
A marzo FIat ha registrato una crescita del 218,7% (mercato +40%) diventando
il terzo marchio dopo Vw (18%) e OPel (8,4%) con una quota del 7,2%.
Incredibile!
Il mondo dell'auto è totalmente cambiato, aveva ragione Marchionne.
Anche la musica è cambiata.
Tra poco, vista la situazione di GM, supereremo anche Opel e poi chi può dirlo, forse arriveremo sul podio più alto. :thumbup: :thumbup: :thumbup:
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 14 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa