hyundaifan ha scritto:effetto Gpl e nulla più. mettiamoci pure che avevano vetture pronta consegna che Hyundai ad esempio non ha per vari motivi... :twisted:
hyundaifan ha scritto:effetto Gpl e nulla più. mettiamoci pure che avevano vetture pronta consegna che Hyundai ad esempio non ha per vari motivi... :twisted:
hyundaifan ha scritto:Ligos ha scritto:hyundaifan ha scritto:effetto Gpl e nulla più. mettiamoci pure che avevano vetture pronta consegna che Hyundai ad esempio non ha per vari motivi... :twisted:
Effetto gpl e prezzo basso d'acquisto, unito ad una linea gradevole.
se la Sandero ha una bella linea, la mia i20 è una Ferrari!
e dai....
hyundaifan ha scritto:se la Sandero ha una bella linea, la mia i20 è una Ferrari!
e dai....
hyundaifan ha scritto:Fulcrum ha scritto:hyundaifan ha scritto:se la Sandero ha una bella linea, la mia i20 è una Ferrari!
e dai....
No.
La tua i20 è un'onesta utilitaria, come tante.
Il difetto peggiore, da un punto di vista estetico, è l'indistinguibilità dalla miriade di altre consimili.
La Sandero, quantomeno, si riconosce a prima vista...
Cordiali Saluti
Fulcrum
su questo siamo d'accordo. per quell'altro qua sopra, guarda che la i20 costa quanto una Sandero a parità di accessori , la GP o la Corsa no. E poi, io mi farei la Clio Storia piuttosto che la Sandero. Ma son gusti...meno della Sandero a costi c'è la Tata Indica ad esempio.
bigmaul ha scritto:i20 1.2 Classic 5 porte con gpl: 13.351,00
Sandero 1.4 Laureate (versione + accessoiata) con gpl: 10.921,00
Bagagliaio
H. i20 parte da: 295dm3
D. Sandero parte da: 320dm3
Dimensioni (Lung. - larg. - alt.)
i20: 394 x 171 x 149
Sandero: 402 X 175 X 153
Consumo misto:
i20: 5,2lt X 100Km
sandero: 7,0lt X 100Km
Per estetica la Hiundai è migliore della Sandero...ma parliamo di gusti in questo caso.
Come abitabilità e bagagliaio, meglio la Sandero.
Vantaggi i20: Linea più gradevole, versioni 3 e 5 porte manegevole in città, consumi contenuti.
Vantaggi Sandero: Economica, spaziosa, capiente, linea non disprezzabile.
Lesia82 ha scritto:Scusate se mi intrometto, la I20 avrà anche più accessori (dell'estetica non dico niente perchè gusti son gusti), ma costa anche 2000 euro in più che si traducono in rate aggiuntive (per chi finanzia) o di disponibilità sul conto che non tutti hanno.
Inoltre, se proprio vogliamo fare le pulci, la versione Diesel non è prevista a 5 porte.
Per la mia situazione: bocciata!
Lesia82
Ligos ha scritto:Hai anche ragione tu, infatti io non so se prendere un'auto come la sandero nuova o , allo stesso prezzo , un'usato recente tipo la Gpunto.
Fulcrum ha scritto:Ligos ha scritto:Hai anche ragione tu, infatti io non so se prendere un'auto come la sandero nuova o , allo stesso prezzo , un'usato recente tipo la Gpunto.
Beh, la Sandero nuova ha 3 anni (o 100.000km) di garanzia, eventualmente estensibile a pagamento sino a 5 anni.
Un usato questo non te lo può dare.
Per quanto riguarda il resto, è questione di gusti, necessità, valutazioni personali.
Penso di non sbagliarmi a ritenere l'abitabilità della Sandero complessivamente superiore a quella della i20, come anche la capacità di carico.
E la robustezza della Sandero, come quella di tutte le derivate del progetto "Logan" è al di là di qualunque dubbio.
Per cui se ti interessa un'auto robusta, spaziosa, economica, senza troppa elettronica (gestione motore a parte, of course), adatta ai fondi accidentati e confortevole...
Ovviamente devi mettere sull'altro piatto della bilancia l'estetica e gli "accessori"...
Cordiali Saluti
Fulcrum
Ligos ha scritto:Di estetica e accessori non mi preoccupo, infatti viaggio ancora e alla grande con una Brava jtd, che ha però il clima automatico, anche se non lo ritengo fondamentale per l'acquisto di un'auto.
La domanda mia è ; considerando i 22-24.000 km annui, meglio il 1.4 a gpl che ha molta coppia in basso o il 1.5 dci che è un ottimo motore?
FAUST50 - 3 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa