è ovvio che l'occhiometro non è attendibilissimo, però io di laguna ne vedo davvero poche e mi dispiace perchè sono sicuro che è una vettura eccellente. E non è certo la fascia di mercato o la crisi che remano contro, perchè per esempio di citroen c5 in giro ce ne stanno fin troppe e sono convinto che come qualità, motori, guida, sicurezza la laguna può dare più soddisfazioni. Purtroppo l'estetica soprattutto della berlina ne stanno decretando il flop...peccato perchè è una vettura che merita. invece il mio occhiometro vede sempre più modus e qualche cliozza...biasci ha scritto:Con mio immenso piacere ultimamente sto vedendo in giro sempre più laguna. E' un caso o davvero sono aumentate le vendite? Qualcuno ha qualche numero? (Stefano, lo so che sei sempre aggiornato in questo, dai spara le cifre)
Non essendo nella top ten,non riesco a trovare i dati di venditabiasci ha scritto:Con mio immenso piacere ultimamente sto vedendo in giro sempre più laguna. E' un caso o davvero sono aumentate le vendite? Qualcuno ha qualche numero? (Stefano, lo so che sei sempre aggiornato in questo, dai spara le cifre)
Mi chiedevo infatti,come mai non l'avessi comprata tu..... :lol: ,anche se trovo che la vecchia (SW) sia ancora attuale,e carina.......Eldinero ha scritto:Sinceramente io di C5 ne avrà viste 1 o 2. Anche di Lagune nuove ne vedo poche, proprio ieri ne ho vista una di un colore spettacolare, tipo un azzurino tendente al grigio...cmq era veramente bella, ma come si fa a non comprarla! mah! anzi doppio mah! triplo mah!
Buceci ha scritto:Mi sa tanto che, a livello estetico, proprio non piace in generale.
Magari è una buona auto, ma anche secondo il miei gusti è davvero brutta!
Nulla a che spartire con l'eleganza e l'equilibrio della C5,che dalle mie parti si vede molto più di frequente. Ma anche in autostrada.
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 9 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa