gentle-man ha scritto:Un'eventuale corsa al rialzo tra Cinesi e Americani dimostrerebbe che Volvo vale davvero ed ha un potenziale anche nel futuro....
BIGJAY ha scritto:gentle-man ha scritto:Un'eventuale corsa al rialzo tra Cinesi e Americani dimostrerebbe che Volvo vale davvero ed ha un potenziale anche nel futuro....
Appunto, lo capisse Ford magari il gran balzo in avanti lo si potrebbe fare anche senza i cinesi o altre proprietà.
come non quotarti....smargia2002 ha scritto:Non sà voi, ma io i fondi comuni li considero peggio della peste, il loro mestiere è quello di comprare, suddividere, vendere a pezzi e massimizzare il profitto da realizzo.
BIGJAY ha scritto:Appunto, lo capisse Ford magari il gran balzo in avanti lo si potrebbe fare anche senza i cinesi o altre proprietà.gentle-man ha scritto:Un'eventuale corsa al rialzo tra Cinesi e Americani dimostrerebbe che Volvo vale davvero ed ha un potenziale anche nel futuro....
correggetemi se sbaglio, ma in ducati non mi sembra che questo tipo di proprietà abbia lavorato male.smargia2002 ha scritto:BIGJAY ha scritto:gentle-man ha scritto:Un'eventuale corsa al rialzo tra Cinesi e Americani dimostrerebbe che Volvo vale davvero ed ha un potenziale anche nel futuro....
Appunto, lo capisse Ford magari il gran balzo in avanti lo si potrebbe fare anche senza i cinesi o altre proprietà.
Non sà voi, ma io i fondi comuni li considero peggio della peste, il loro mestiere è quello di comprare, suddividere, vendere a pezzi e massimizzare il profitto da realizzo.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa