larft ha scritto:Veramente un buon prodotto la Polo ma la linea non è bella il 1.4 è fiacco se vuoi un pò di verve devi scegliere la polo 1.6.Comunque la polo resta un'auto di qualità.Peccato che l'autoradio sia un'optional di 650?
albelilly ha scritto:AndreaFlanaghan ha scritto:Lancia Ypsilon. Contenuti pari a 0 (escluso il TA che nessuno compra), prezzo a partire da 12k ? (senza clima), sconto massimo 7-8%.
+
crisi
RISULTATO
13.000 vendite in poche settimane.
Fortuna che c'è la crisi e la gente ha smesso di farsi coglionare.
bhè, non c'è da meravigliarsi, in questo caso giocano diversi fattori: la novità in primis e poi, in ogni caso, l'auto italiana di piccola cilindrata che storicamente si è sempre venduta bene. Perlomeno sul mercato nazionale.
Dopo che le forze dell'ordine acquistano prodotti esteri - che personalmente ritengo vergognoso, soprattutto in periodo di crisi - trovo sia meglio che almeno le famiglie italiane acquistino perlopiù auto italiane.
Se non altro per aiutare i lavoratori del settore auto a conservare i propri posti di lavoro.
Per contro mi farebbe piacere vedere - "rubando" magari un po' del loro mercato alle case francesi e tedesche - qualche Honda in più sulle strade italiane
AndreaFlanaghan ha scritto:|Mauro65| ha scritto:scusa non ho capito, 13.000 in tutto, 13.000 in +/- ??AndreaFlanaghan ha scritto:Lancia Ypsilon. Contenuti pari a 0 (escluso il TA che nessuno compra), prezzo a partire da 12k ? (senza clima), sconto massimo 7-8%.
+
crisi
RISULTATO
13.000 vendite in poche settimane.
Fortuna che c'è la crisi e la gente ha smesso di farsi coglionare.
Dal lancio hanno ricevuto 13.000 ordini.
http://www.autoblog.it/post/34091/nuova-lancia-ypsilon-gia-vendute-13000-unita-parte-il-riccione-ypsilon-for-you-2011
E dire che "chiavi in mano" e a parità di allestimento costa meno una Polo 1.4 che non una Ypsilon 0.9 TA.
xdelta15 ha scritto:albelilly ha scritto:AndreaFlanaghan ha scritto:non mi riferisco solo alle maestranze dello stabilimento vero e proprio ma anche e soprattutto alle altre migliaia di famiglie che vivono grazie all'indotto.La nuova Ypsilon è costruita in Polonia...conservi ben pochi posti di lavoro italiani (vedi Termini Imerese)
Dal fabbricante della singola vite fino al venditore che lavora in concessionaria..
albelilly ha scritto:xdelta15 ha scritto:albelilly ha scritto:AndreaFlanaghan ha scritto:non mi riferisco solo alle maestranze dello stabilimento vero e proprio ma anche e soprattutto alle altre migliaia di famiglie che vivono grazie all'indotto.La nuova Ypsilon è costruita in Polonia...conservi ben pochi posti di lavoro italiani (vedi Termini Imerese)
Dal fabbricante della singola vite fino al venditore che lavora in concessionaria..
si ecco giusto quelli delle concessionarie (che peraltro verranno ridotte) ma l'indotto è polacco per la maggior parte dei componenti. Non credo proprio che i fornitori siciliani dello stabilimento di Termini spediranno in Polonia....per cui di lavoro italiano se ne salva poco
ho appena letto che VW Bmw e MB stanno facendo faville per cui, non generalizzerei.larft ha scritto:Quest'anno si concluderà con oltre il 40% in meno di nuove immatricolazioni auto.Si calcola che 15000 persone che lavorano nel settore auto perderanno il lavoro tra queste molte lavorano in concessionarie che saranno costrette a chiudere.Diverse purtroppo hanno marchi Honda kia Suzuki .
bumper morgan ha scritto:ho appena letto che VW Bmw e MB stanno facendo faville per cui, non generalizzerei.larft ha scritto:Quest'anno si concluderà con oltre il 40% in meno di nuove immatricolazioni auto.Si calcola che 15000 persone che lavorano nel settore auto perderanno il lavoro tra queste molte lavorano in concessionarie che saranno costrette a chiudere.Diverse purtroppo hanno marchi Honda kia Suzuki .
dovrebbe cambiare il designer...AndreaFlanaghan ha scritto:E comunque se Honda almeno provasse a vendere i suoi prodotti non sarebbe male.
:?: :?:elancia ha scritto:bumper morgan ha scritto:ho appena letto che VW Bmw e MB stanno facendo faville per cui, non generalizzerei.larft ha scritto:Quest'anno si concluderà con oltre il 40% in meno di nuove immatricolazioni auto.Si calcola che 15000 persone che lavorano nel settore auto perderanno il lavoro tra queste molte lavorano in concessionarie che saranno costrette a chiudere.Diverse purtroppo hanno marchi Honda kia Suzuki .
Come Stefauto a BO...
bumper morgan ha scritto:dovrebbe cambiare il designer...AndreaFlanaghan ha scritto:E comunque se Honda almeno provasse a vendere i suoi prodotti non sarebbe male.
bumper morgan ha scritto:dovrebbe cambiare il designer...AndreaFlanaghan ha scritto:E comunque se Honda almeno provasse a vendere i suoi prodotti non sarebbe male.
xdelta15 ha scritto:Non credo proprio che i fornitori siciliani dello stabilimento di Termini spediranno in Polonia....per cui di lavoro italiano se ne salva poco
Zizzo72 - 16 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa