elancia ha scritto:Sed peiora parantur.
albelilly ha scritto:elancia ha scritto:Sed peiora parantur.
8) ma dai, non essere così pessimista, nell'economia di mercato i flussi e riflussi sono una costante. Una volta toccato il fondo si può solo risalire. Honda ha poi dichiarato che con il lancio del nuovo Cr-V si aprirà una nuova era....staremo a vedere.![]()
elancia ha scritto:albelilly ha scritto:elancia ha scritto:Sed peiora parantur.
8) ma dai, non essere così pessimista, nell'economia di mercato i flussi e riflussi sono una costante. Una volta toccato il fondo si può solo risalire. Honda ha poi dichiarato che con il lancio del nuovo Cr-V si aprirà una nuova era....staremo a vedere.![]()
Buon per chi potrà, allora.
Io temo che, a giudicare dall'andamento del mio settore, saranno cavoli amari.
Comunque dal latino: (SED: sedere; PEIORA: le pecore; PARANTUR: mostreranno). Eh già quando le cose vanno male si suol dire: "Le pecore mostreranno il sedere".
...Ho sbagliato qualcosa? ...Sono un latinista, questo è il mio settore! :lol: 8)
Vincenzo_f ha scritto:Ora come ora con la carenza di pecunia non ci si può permettere di comprare auto che costano (tutte) un terzo in più o il doppio di quel che valgono.
elancia ha scritto:Vincenzo_f ha scritto:Ora come ora con la carenza di pecunia non ci si può permettere di comprare auto che costano (tutte) un terzo in più o il doppio di quel che valgono.
Ma dai! Se a Milano non si vedono altro che belle ragazze su Audi nuove fiammanti! ...vuol dire che per i giovani c'è speranza... ...o no?![]()
![]()
albelilly ha scritto:elancia ha scritto:Sed peiora parantur.
Vincenzo_f ha scritto:elancia ha scritto:Vincenzo_f ha scritto:Ora come ora con la carenza di pecunia non ci si può permettere di comprare auto che costano (tutte) un terzo in più o il doppio di quel che valgono.
Ma dai! Se a Milano non si vedono altro che belle ragazze su Audi nuove fiammanti! ...vuol dire che per i giovani c'è speranza... ...o no?![]()
![]()
E' la volta buona che le case automobilistiche si decidano a tagliare un pò i prezzi unha volta per tutte hehehe.
A pensarci bene anche qui è pieno di giovinetti con Audi (che sono diventate forse le auto più inaffidabili sul mercato) nuove e fiammanti.
elancia ha scritto:Vincenzo_f ha scritto:elancia ha scritto:Vincenzo_f ha scritto:Ora come ora con la carenza di pecunia non ci si può permettere di comprare auto che costano (tutte) un terzo in più o il doppio di quel che valgono.
![]()
E' la volta buona che le case automobilistiche si decidano a tagliare un pò i prezzi unha volta per tutte hehehe.
A pensarci bene anche qui è pieno di giovinetti con Audi (che sono diventate forse le auto più inaffidabili sul mercato) nuove e fiammanti.
...io alludevo a quelle che fanno un mestiere omonimo di una vecchia Ford... 8)
essendo uno dei pochi mestieri per il quale "spinge" il governo... ...altrimenti l'alternativa per i fuoricasta è scaricare le cassette al mercato, come consigliato da un ministro soggiornante a Ravello.
Almeno in Italia.
Ovvio che il settore ne risente, ma fosse solo quello...
Vogliamo vedere quanti sotto i 40 anni CON I LORO GUADAGNI ottenuti attraverso il merito si possono permettere un'auto? Io l'ho fatto, anche un pò per fortuna, a 31 anni con la Civic, pagata in 2 anni e rottamando una Seat Ibiza del 1994... ...ma adesso, senza lavori extra stipendio, col settore edilizia architettura paralizzato e lo sfruttamento nella norma, ma soprattutto il lavoro che manca nello studio dove fui assunto... mi terrei la Seat Ibiza eccome!!! :twisted:
Ah, già, potrei scaricare le cassette la notte, così si risolverebbe il problema... ...ma che VADA IN MONA! :twisted: :twisted: :twisted:
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa