supermario78 ha scritto:Ciao...ti rispondo io visto che ho il 1600 benza.
Il motore è allegro anche se il meglio lo da sull'allungo.
Non aspettarti riprese mozzafiato ma ti puoi comunque divertire.
Il motore è molto silenzioso...hai semafori certe volte penso che la macchina sia spenta...
Sui consumi io sono soddisfatto...dopo 4000km..dei quali un 15% di autostrada, 30% di città e il resto extraurbano il comuter di bordo segna 6.9 litri /100km che corrisponde a 14.5km/litro.
Ciao
leylo ha scritto:Ciao ragazzi...
avete già testato la velocità di punta dei Vs. mezzi...??
giusto per curiosità....perchè la mia per ora (4200km)...arriva a 175 km/h circa di tachimetro...
è ancora legata??
IlMacca ha scritto:supermario78 ha scritto:Ciao...ti rispondo io visto che ho il 1600 benza.
Il motore è allegro anche se il meglio lo da sull'allungo.
Non aspettarti riprese mozzafiato ma ti puoi comunque divertire.
Il motore è molto silenzioso...hai semafori certe volte penso che la macchina sia spenta...
Sui consumi io sono soddisfatto...dopo 4000km..dei quali un 15% di autostrada, 30% di città e il resto extraurbano il comuter di bordo segna 6.9 litri /100km che corrisponde a 14.5km/litro.
Ciao
Grazie mille mario!
L'eventuale trasformazione a GPL comporterebbe svantaggi di qualche natura? Voi l'avete presa in considerazione la cosa oppure non vi è proprio interessata?
Il diesel da 1500 lo stò scartando per via del tubomucca. Quello da 1.9 è troppo per me. Il 1.4 TCE mi incuriosisce...ma non si sa' quando arriva in Italia. Inoltre stavo pensando se non sia meglio avere un 1600 che traina questa vettura piuttosto che un motore più piccolo che è si più potente (20cv in più non mi dispiacerebbero) ma forse anche più stressato e magari soggetto a guasti con maggiori probabilità.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa