Aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:arhat ha scritto:http://www.persapernedipiu.info/
notare in basso all'opposto della destra
caro fratello se vai sul link, ma oggi è più chiaro sulla hom page della repubblica vedrai che che mc (non riesco a scriverlo per intero da tanto che lo amo) è patrocinato da , da , udite udite....cicciobenzina ha scritto:perdonami ma l'età geriatrica mi impedisce di capire
quel che hai scritto... :cry:
Fulcrum ha scritto:Intendi dire "Con il Patrocinio del Ministero per le Politiche Agricole, Ambientali e Forestali"?
Lasciamo perdere che è meglio... :hunf:
Cordiali Saluti
Fulcrum
capnord ha scritto:Mc Donald ha fatto un'accordo, e d'ora in poi nei sui ristoranti userà solo MADE IN ITALY DOP E DOC. Una svolta storica.
arhat ha scritto:capnord ha scritto:Mc Donald ha fatto un'accordo, e d'ora in poi nei sui ristoranti userà solo MADE IN ITALY DOP E DOC. Una svolta storica.
io ci credo e li amo anche per questo.
Fulcrum ha scritto:arhat ha scritto:capnord ha scritto:Mc Donald ha fatto un'accordo, e d'ora in poi nei sui ristoranti userà solo MADE IN ITALY DOP E DOC. Una svolta storica.
io ci credo e li amo anche per questo.
Io invece, che sono notoriamente malfidente (e non perdo occasione per dimostrarlo), temo che il tutto si traduca in un finanziamento alla multinazionale a stras&stripes a spese dei contribuenti italiani.... :evil:
Cordiali Saluti
Fulcrum
No! Ho l'allergia a quella roba......arhat ha scritto:non ti ho invitato io, è isso che ci invita tutti, hai guardato bene ?
gbortolo - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa