75TURBO-TP ha scritto:
Mi scuso per il ritardo ma devo proprio ringraziare TUTTI per le cose che avete scritto,anche a chi mi ha dato gli auguri di buona Pasqua.
Non sono intervenuto prima ma sappiate che ho letto tutti i vostri interventi nei mie saluti , ho fatto una nuova iscrizione solo a questo scopo.
Con affetto 75TURBO.
Che piacere rileggerti, carissimo.

Ora pero, contrariamente a quanto scrivi e da quanto mi e' parso di capire dalla tua ultima frase , ( ma puo' essere che abbia interpretato male io.......) e' auspicabile che tu abbia a desiderare di riprendere -- ( ti faro' una " frase fatta " ) -- " da dove eravamo rimasti 1 mese fa " , riunendoci ancora per nuove e costruttive disquisizioni con tutta sobrieta'.
Personalmente mi farebbe piacere. Per giunta il tutto e' condiviso anche dai simpatici e gradevoli commenti degli altri amici che hanno postato poco sopra.
Intanto, contraccambio gli affettuosi saluti, caro 75TURBO, e quindi.................
A rileggerti presto.
P.S. Eguale auspicio lo formulo anche agli amici Merosi -- Loopo -- --- Ing.Paolo e GTJunior e tutti gli altri a cui chiedo venia se non li ho nominati. Ciao.