Mi dispiace, ma con rammarico ogni giorno mi pento della scelta fatta. Su questo forum se ne leggono di tutti i colori. Quella che viene definita bellissima forse è un pò ttroppo sopravvalutata.
Oggi ho scoperto che la vaschetta del liquido lavavetri è bucata.
Mio padre negli anni 80 ha posseduto una fiat uno che ha rottamato con più di 250.000 km senza particolari problemi.
E' inaccettabile che una vettura da più di 30.000 euro manifesti tale difettosità.
E' la continua dimostrazione di un progetto votato al risparmio. :evil: :evil: :evil:
La mia precedente passat del 99 l'ho venduta con 220.000 km nel 2006 senza mai essere passato in officina se non per i tagliandi.
P.S. La mia è una passat sw 2.0 tdi 140 cv immatricolata 06/2006.
Oggi ho scoperto che la vaschetta del liquido lavavetri è bucata.
Mio padre negli anni 80 ha posseduto una fiat uno che ha rottamato con più di 250.000 km senza particolari problemi.
E' inaccettabile che una vettura da più di 30.000 euro manifesti tale difettosità.
E' la continua dimostrazione di un progetto votato al risparmio. :evil: :evil: :evil:
La mia precedente passat del 99 l'ho venduta con 220.000 km nel 2006 senza mai essere passato in officina se non per i tagliandi.
P.S. La mia è una passat sw 2.0 tdi 140 cv immatricolata 06/2006.