Swift1988 ha scritto:CIao ragazzi, mi sa che ho preso la Vaircella...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come faccio a farmi la barba![]()
![]()
![]()
![]()
:?:
LUISELLA1972 ha scritto:povero Simoncino!!! pensa a curarti, pazienza per l'esame , lo darai un'altra volta, quando sarai guarito...mica puoi uscire con la varicella, Simoncinoooooooooooooooooooooooooo
eh, appunto, diglielo CHE NON PUO'trinacrio ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:povero Simoncino!!! pensa a curarti, pazienza per l'esame , lo darai un'altra volta, quando sarai guarito...mica puoi uscire con la varicella, Simoncinoooooooooooooooooooooooooo
Uscire con la varicella?
A parte il lato estetico io mi sentivo uno straccio :?
e poi mettà del tempo lo passavo nella vasca da bagno con l'acqua fredda per evitare di grattarmi tanto era forte il prurito
vuoi contagiare tutti????Swift1988 ha scritto:Paura!!! :!: :!: :!:
oh, povera Deb....Deb81 ha scritto:Mi spiace, credimi...
http://forum.quattroruote.it/posts/list/3335.page
Non si può fare nè il bagno nè la doccia con la varicella :!:trinacrio ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:povero Simoncino!!! pensa a curarti, pazienza per l'esame , lo darai un'altra volta, quando sarai guarito...mica puoi uscire con la varicella, Simoncinoooooooooooooooooooooooooo
Uscire con la varicella?
e poi mettà del tempo lo passavo nella vasca da bagno con l'acqua fredda per evitare di grattarmi tanto era forte il prurito
Deb81 ha scritto:Non si può fare nè il bagno nè la doccia con la varicella :!:trinacrio ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:povero Simoncino!!! pensa a curarti, pazienza per l'esame , lo darai un'altra volta, quando sarai guarito...mica puoi uscire con la varicella, Simoncinoooooooooooooooooooooooooo
Uscire con la varicella?
zagoguitarhero - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa