Mi pare che anche Renault abbia attivato il risponditore automatico con la stessa frase di rito.ricordo il vecchio discorso...il fatto è che tutte le altre macchine vanno bene, solo per le loro è inquinata
Mi pare che anche Renault abbia attivato il risponditore automatico con la stessa frase di rito.ricordo il vecchio discorso...il fatto è che tutte le altre macchine vanno bene, solo per le loro è inquinata
era proprio Renault, a questo punto sembra che i motori Full hybridMi pare che anche Renault abbia attivato il risponditore automatico con la stessa frase di rito.
Solo a loro non è vero.io volevo dire che se la benzina non è a posto dovremmo avere montagne di motori con problemi, di ogni marca, invece è successo solo a loro e a qualche sporadico caso di altre marche, sempre ibride, ma mi sembra che le più colpite sono toyota, macchine non ibride mi sembra di non averne mai lette...
la mia ipotesi , e' una mia opinione non e' detto sia giusto,io volevo dire che se la benzina non è a posto dovremmo avere montagne di motori con problemi, di ogni marca, invece è successo solo a loro e a qualche sporadico caso di altre marche, sempre ibride, ma mi sembra che le più colpite sono toyota, macchine non ibride mi sembra di non averne mai lette...
Come mai mi compare questa scritta su albert56 ? (Hai scelto di ignorare i contenuti di questo utente.) io non ho fatto niente ,qualcuno mi può spiegare gentilmente ?
Se dovessi comportarmi da consumatore "attento e informato " , e sappiamo che il consumatore medio nel 95% non rientra in questa casistica , direi oggi nel 2025 di non comprare auto full hybrid di nessun marchio.
Perche' bisogna pure vedere poi quello che succedera' a queste auto da oggi a 10 anni.
visto che la sandero non ha niente di ibrido, il motore è sempre in moto spero/penso proprio di non avere di sti problemi...(1) lo scambiatore non tiene conto della qualita' delle benzine vendute in Italia
(2) lavora in modalita' ibrida con frequenti accendi e spegni del termico che sollecitano ulteriormente lo scambiatore
Il mix di queste cose potrebbe essere il motivo.
Ci sono segnalazioni anche su Renault , Kia e Hyundai sempre sulle full hybrid.
E questo mi da sempre da pensare che il punto (2) sia importante.
Siamo sempre nel campo delle ipotesi e delle opinioni. Secondo me dire che il componente X del marchio Y e' nato male e' in questo momento sbagliato. Perche' non lo sappiamo.
Forse lo sapremo piu' avanti , oggi quello che sappiamo e' che la colpa e' al 99% delle benzine.
Se dovessi comportarmi da consumatore "attento e informato " , e sappiamo che il consumatore medio nel 95% non rientra in questa casistica , direi oggi nel 2025 di non comprare auto full hybrid di nessun marchio.
Perche' bisogna pure vedere poi quello che succedera' a queste auto da oggi a 10 anni.
hanno sporadici problemi pure quelle.Al giorno d'oggi conviene non avere un auto, visto che bene o male tutte le case hanno problemi e i problemi a mio parere sono dovuti principalmente a tutte le normative antinquinamento che portano i motori a lavorare male. Probabilmente a ben vedere sarebbe meglio avere un'auto elettrica così si eliminano alla radice un sacco di grattacapi.
Se andassi su quei gruppi è per farmi 2 risateFatti un giretto nei gruppi FB della 2008 e 208 per dire.
Moooolto interessante.la mia ipotesi , e' una mia opinione non e' detto sia giusto,
e' che in Italia DA SEMPRE la normativa sulla composizione dei carburanti occasionalmente non venga rispettata. Lo stesso video che ho indicato io ad un certo punto il ragazzo fa vedere il foglio con le analisi fatte sulla benzina di una Toyota con scambiatore danneggiato. Ed in effetti si
evince che c'era una presenza di cloro molto sopra i limiti previsti per legge.
non ricordo sinceramente. Basta rivedere il video.Moooolto interessante.
Per caso nel video si diceva quale era la stazione con piombo oltre la norma e se avevano fatto analisi a campione su più stazioni?
Sei stato fortunato la nuova è hibrida ( MHB) e pure col GPF , una domanda la tua monta gli ADAS ? perchè anche questi sono obbligatori ,sono tutti regali dell'Europa.visto che la sandero non ha niente di ibrido, il motore è sempre in moto spero/penso proprio di non avere di sti problemi...
c'è qualcosa che segnala se ti avvicini troppo a quello che hai davanti, qualche volta ha suonato e acceso la spia direi senza motivo, il gpf dovrei anch'io ma non ha mai dato problemi, fin'ora e riguardo all'ibrido, meno male che l'ho presa prima...Sei stato fortunato la nuova è hibrida ( MHB) e pure col GPF , una domanda la tua monta gli ADAS ? perchè anche questi sono obbligatori ,sono tutti regali dell'Europa.
Carloantonio70 - 13 giorni fa
perdegola1 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 giorni fa