flankker66 ha scritto:zeusbimba ha scritto:flankker66 ha scritto:@brother , ti rispondo al volo.
quella del euro e del super euro non è una mia idea .è una cosa di cui si parla a livelli top e che sarebbe scattata in caso di default greco +valanga successiva.
la nascita di due euro è osteggiata da francia,germania,olanda e gli altri piccoli paesi ricchi.
per noi sarebbe la manna dal cielo e l'unico modo di ripartire senza fallire
scccaappppooooooo
Aha, pensavo ti fossi buttato nell'economia-politica per recuperare il paese!! (ps:se ti candidi io ti voto)
Tornando alle nostre amate auto, mi sembra di capire che l'X3 non ti convinca molto.... al tuo posto avrei preso l'F25....
:lol:grazie Zeus,
la f25 è proprio l'auto che ho preso....
va davvero bene e meccanicamente la trovo perfetta.
io non mi lamento di alcun difetto ma piuttosto del fatto che la 5station mi avrebbe"servito"meglio.la f11 mi piace di + come design e specie dentro è un'altra macchina.
l'x3 internamente non è il massimo a mio avviso(a scanso di equivoci dico che anche q5 e glk mi fanno lo stesso effetto)
invece la f11 che costa pochissimo di più appare chiaramente di un'altra categoria,sia dentro che fuori.
aggiungi che le 4wd non mi servono anzi le trovo mortificanti...
quindi ho forse sbagliato acquisto,tutto li-
l'ho presa perchè mi ero rotto di serie5 station,sentivo il bisogno di novità.
poi avuta la novità mi sono reso conto che era un passo indietro.
cerco di farmi capire da te
hai presente la figa nuova che ti fa impazzire ma dopo averla conosciuta scattano i pentimenti???uguale![]()
Ho fatto confusione con le F..he :twisted:
si si ho capito benissimo, bhe allora dagli ancora qualche botta-coccola e poi digli che vai a comprare le sigarette....