Ciao a tutti, sto valutando le due auto. Essendo fine anno ho in mano i prezzi più bassi che sono riuscito a strappare, volevo sapere se qualcuno di voi li ritiene ottimi (da correre subito a bloccare l'auto) oppure posso aspettare alla finestra qualche mese che qualcosa di meglio salta fuori. Le due auto sono la C3 Picasso diesel 100cv allestimento Feel Edition (nuova,in pronta consegna) e la 500L km 0 (giugno 2016), 1.3 multijet da 95 cv, allestimento Pop Star+ pacchetto Pop Star. Le auto hanno quasi le stesse cose compreso vernice metallizata, la 500L ha in più i cerchi in lega ma non sono bellissimi mentre la C3 Picasso ha un anno di assicurazione furto e incendio inclusa.
Il loro prezzo finito compreso Ipt/Voltura è di 14.700 per la C3 Picasso è 16.500 per la 500L.
Per le vetture che sono e per la prossima uscita del restyling nel 2017 a me sembrano avere entrambe almeno 1.000 euro in più di quel che valgono ma magari mi sbaglio. I venditori mi dicono che a gennaio questi prezzi non li trovo più ma non vorrei comprare di fretta a meno che non sia davvero conveniente.
Che ne dite?
Il loro prezzo finito compreso Ipt/Voltura è di 14.700 per la C3 Picasso è 16.500 per la 500L.
Per le vetture che sono e per la prossima uscita del restyling nel 2017 a me sembrano avere entrambe almeno 1.000 euro in più di quel che valgono ma magari mi sbaglio. I venditori mi dicono che a gennaio questi prezzi non li trovo più ma non vorrei comprare di fretta a meno che non sia davvero conveniente.
Che ne dite?