Non vorrei sembrarti presuntuoso..ma stai dicendo quello che ho scritto nel mio post precedente al tuo di qualche minuto
Io invece di auto ne ho vendute e acquistate parecchie ultimamente.
Se avevi il 2.4 era la stessa cosa. La 159 è una bell'auto, ma il "mercato" non gli riconosce più valore, c'è poco da girarci intorno.
Inutile che sia quotata 10.000 euro sulla carta. Piuttosto, di che anno è? Allestimanto? km?
Fatti un giro su Autoscout24 e vedi quanto son quotate le auto similari alla tua per anno e chilometraggio. E, se puoi, inserisci il tuo annuncio in modo che non sia tra le più "care".
Della serie: questo è un momentaccio. Se non puoi fare a meno di vendere, rassegnati alle quotazioni correnti. Se invece puoi venderla con calma, fai le cose per bene, inserzionala a un prezzo onesto e armati di pazienza.
Non credo avrai il telefono intasato dalle chiamate degli acquirenti. Almeno, a me non è mai successo :?
PS..quando a maggio (7 mesi fa) mi venne l'idea di prendere una 159, ne trovai diversi esemplari sui 10.000 con IVA DEDUCIBILE, con 50-60.000 km, da venditori professionali e soprattutto con l'ultimo 2.0 jtdm da 170 cv euro.
Buona fortuna