Assolutamente, se la dovessi prendere vi farò sapereSarebbe buona cosa tornassi a dirci come va la 500, se la prendi...
Dipende....ossia ha il limite del termostato e della testata, però il ripristino non è oneroso....bisogna vedere come è stata usata....A livello di motore è affidabile?
Dipende....ossia ha il limite del termostato e della testata, però il ripristino non è oneroso....bisogna vedere come è stata usata....
Guarda per 5k io ti consiglierei una Picanto o una I10 non stracannate di chilometri contemporanee di questa 500. Perchè...perchè hanno una fama di affidabilità e sono molto spaziose e possono fare tranquillamente da auto unica....Eh si anche questo è vero. Oggi intanto richiedo tutta la documentazione per quanto riguarda la manutenzione. Vediamo cosa salta fuori.
Altre vetture che potete consigliare?
Io non ci capisco molto onestamente
Ok perfetto, ci guardo. Invece un Qashqai da 1.2? Lo avevo trovato sui circa 8000 euro.Guarda per 5k io ti consiglierei una Picanto o una I10 non stracannate di chilometri contemporanee di questa 500. Perchè...perchè hanno una fama di affidabilità e sono molto spaziose e possono fare tranquillamente da auto unica....
permetti non conoscendo nel dettaglio le tue esigenze/possibilità/necessità ti dico solo per un usato meglio spendere il meno possibile e prendere le auto più semplici e riparabili.....Ok perfetto, ci guardo. Invece un Qashqai da 1.2? Lo avevo trovato sui circa 8000 euro.
Mi sembra del 2015 con circa 100000km, pensi potrebbe essere ok?
Il fatto è che mi serve una vettura per i prossimi 2/3 anni e poi farò l'investimento grosso.
Ho in programma di comprare il Wrangler, ma per ora mi serve qualcosa da battaglia
Esatto, pensavo anche io lo stesso.permetti non conoscendo nel dettaglio le tue esigenze/possibilità/necessità ti dico solo per un usato meglio spendere il meno possibile e prendere le auto più semplici e riparabili.....
Tra Fiat soprattutto pre protocollo MArchionne e coreane....proprio non c'è storia però.....Esatto, pensavo anche io lo stesso.
Proprio per questo motivo volevo una Fiat.
Poi come dicevo, fra qualche anno vado di Wrangler.
Mi fa male spendere soldi per una vettura usata, ma in questo momento mi serve da battaglia, quindi per questo pensavo che una 500 andava benissimo
Tra Fiat soprattutto pre protocollo MArchionne e coreane....proprio non c'è storia però.....
farsi un bel giro, senza preconcetti e valutare a parità di prezzo quella che "sembra" la migliore....e qualche strizzatina ai gioielli di famiglia....Si infatti adesso guarderò anche i modelli che mi hai fatto presente.
Penso che in ogni caso, sarà una preghiera, ma almeno spero 2/3 anni senza troppi intoppi. Un mio amico gira con una panda del 2008 con oltre 160000 km...
Tutta fortuna
CitWeb - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa