Buongiorno a tutti,
alla mia xsara picasso 1.6 hdi (90 cv) del 2006 si è nuovamente rotta la turbina. Era già successo l'anno scorso a ottobre e adesso spero che me la sostituiscano in garanzia. Ma il mio problema è un altro: siccome ho fretta e la riparazione, oltre a risolvere il problema se la turbina è ancora in garanzia, si prospetta lunga avrei deciso di venderla così com'è e prendere un'altra auto. Purtroppo però la valutazione che mi hanno fatto è ridicola. Con la turbina a posto mi danno circa 3500 euro con la turbina da riparare circa 2000 :shock:
Ho percorso circa 120000 km e quattroruote la valuta sugli 8000 euro!
Chi ha ragione? Quattroruote o quelli che la valutano così poco?
Grazie
alla mia xsara picasso 1.6 hdi (90 cv) del 2006 si è nuovamente rotta la turbina. Era già successo l'anno scorso a ottobre e adesso spero che me la sostituiscano in garanzia. Ma il mio problema è un altro: siccome ho fretta e la riparazione, oltre a risolvere il problema se la turbina è ancora in garanzia, si prospetta lunga avrei deciso di venderla così com'è e prendere un'altra auto. Purtroppo però la valutazione che mi hanno fatto è ridicola. Con la turbina a posto mi danno circa 3500 euro con la turbina da riparare circa 2000 :shock:
Ho percorso circa 120000 km e quattroruote la valuta sugli 8000 euro!
Chi ha ragione? Quattroruote o quelli che la valutano così poco?
Grazie